Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Molise, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città dell'Olio Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Molise


Italia-Italy.org
Molise

Città dell'Olio nel Molise

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città dell'Olio.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Bonefro
Bonefro
Molise
Bonefro è un comune molisano di 1.347 abitanti situato a 620 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio parzialmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 31,10 kmq.

Castelbottaccio
Castelbottaccio
Molise
Castelbottaccio è un comune molisano di 297 abitanti situato a 618 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 11,30 kmq.


Castelmauro
Castelmauro
Molise
Castelmauro è un comune molisano di 1.477 abitanti situato a 692 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 43,50 kmq.

Colletorto
Colletorto
Molise
Colletorto è un comune molisano di 1.919 abitanti situato a 515 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio parzialmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 35,90 kmq.


Ads


Forlì del Sannio
Forlì del Sannio
Molise
Forlì del Sannio è un comune molisano di 682 abitanti situato a 610 metri di altitudine in provincia di Isernia, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 32,40 kmq.

Fornelli
Fornelli
Molise
Fornelli è un comune molisano di 1.911 abitanti situato a 530 metri di altitudine in provincia di Isernia, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 23,10 kmq.


Larino
Larino
Molise
Larino è un comune della provincia di Campobasso, in Molise. Sede di alcune istituzioni e servizi pubblici, tra cui il tribunale, il carcere di massima sicurezza e l'ospedale, è uno ...

Lucito
Lucito
Molise
Lucito è un comune molisano di 676 abitanti situato a 480 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 31,30 kmq.


Ads


Macchia Valfortore
Macchia Valfortore
Molise
Macchia Valfortore è un comune molisano di 576 abitanti situato a 477 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 25,90 kmq.

Montefalcone nel Sannio
Montefalcone nel Sannio
Molise
Montefalcone nel Sannio è un comune molisano di 1.533 abitanti situato a 659 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 32,20 kmq.


Montorio nei Frentani
Montorio nei Frentani
Molise
Montorio nei Frentani è un comune molisano di 418 abitanti situato a 654 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio parzialmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 31,70 kmq.

Petacciato
Petacciato
Molise
Petacciato è un comune molisano di 3.858 abitanti situato a 225 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 35,00 kmq.


Ads


Pietracatella
Pietracatella
Molise
Pietracatella è un comune molisano di 1.341 abitanti situato a 666 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 49,90 kmq.

Poggio Sannita
Poggio Sannita
Molise
Poggio Sannita è un comune molisano di 669 abitanti situato a 705 metri di altitudine in provincia di Isernia, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 20,60 kmq.


Portocannone
Portocannone
Molise
Portocannone è un comune molisano di 2.536 abitanti situato a 148 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 12,90 kmq.

Roccavivara
Roccavivara
Molise
Roccavivara è un comune molisano di 807 abitanti situato a 650 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 20,90 kmq.


Ads


Rotello
Rotello
Molise
Rotello è un comune molisano di 1.202 abitanti situato a 360 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 70,20 kmq.

San Giuliano di Puglia
San Giuliano di Puglia
Molise
San Giuliano di Puglia è un comune molisano di 1.036 abitanti situato a 452 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio parzialmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 41,90 kmq.


San Martino in Pensilis
San Martino in Pensilis
Molise
San Martino in Pensilis è un comune molisano di 4.769 abitanti situato a 281 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 100,30 kmq.

Sant'Elia a Pianisi
Sant'Elia a Pianisi
Molise
Sant'Elia a Pianisi è un comune molisano di 1.762 abitanti situato a 666 metri di altitudine in provincia di Campobasso, il territorio totalmente montano di questa piccola località molisana sviluppa una superfice di 67,80 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 23 comuni in 2 pagine

1   2       Successiva

Italia-Italy.org

 Città dell'Olio

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto

info Molise
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Produttori Olio Extravergine di Oliva Molise › spremitura olive › Olio di oliva › frantoio › vendita diretta online › prezzi › normativa › degustazione olio extra vergine d'oliva › classificazione Molise › proprietà organolettiche › frantoi Molise › prezzi vendita › olio di oliva italiano › olio italiano DOP

Italia
my svg
Italia