Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Marche, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città dell'Olio Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Marche


Italia-Italy.org
Marche

Città dell'Olio nelle Marche

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città dell'Olio.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Cartoceto
Cartoceto
Marche
Cartoceto è un comune marchigiano di 7.895 abitanti situato a 235 metri di altitudine in provincia di Pesaro Urbino, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 23,20 kmq.

Castelplanio
Castelplanio
Marche
Castelplanio è un comune marchigiano di 3.539 abitanti situato a 305 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 15,10 kmq.


Falerone
Falerone
Marche
Arrampicato sulle dolci colline marchigiane, Falerone guarda i comuni limitrofi da 432 metri s.l.m. I numerosi ritrovamenti archeologici e le fonti antiche indicano come, già nel sec. VI ...

Maiolati Spontini
Maiolati Spontini
Marche
Maiolati Spontini è un comune marchigiano di 6.225 abitanti situato a 405 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 21,40 kmq.


Ads


Monte Roberto
Monte Roberto
Marche
Monte Roberto è un comune marchigiano di 3.075 abitanti situato a 348 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 13,50 kmq.

Monte San Vito
Monte San Vito
Marche
Monte San Vito è un comune marchigiano di 6.807 abitanti situato a 135 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 21,60 kmq.


Ostra
Ostra
Marche
Ostra è un comune marchigiano di 6.792 abitanti situato a 118 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 46,60 kmq.

Ostra Vetere
Ostra Vetere
Marche
Ostra Vetere sorge in territorio collinare marchigiano. Arroccata su piccoli altopiani, non presenta zone pianeggianti. Dalla parte alta di Ostra Vetere è possibile vedere uno scorcio di ...


Ads


Recanati
Recanati
Marche
Recanati è un comune marchigiano di 21.241 abitanti situato a 293 metri di altitudine in provincia di Macerata, il territorio di questa piccola cittadina marchigiana sviluppa una superfice di 102,80 kmq.

Ripatransone
Ripatransone
Marche
Ripatransone è un comune marchigiano di 4.257 abitanti situato a 494 metri di altitudine in provincia di Ascoli Piceno, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 74,20 kmq.


San Paolo di Jesi
San Paolo di Jesi
Marche
San Paolo di Jesi è un comune marchigiano di 912 abitanti situato a 224 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 10,10 kmq.

Serra San Quirico
Serra San Quirico
Marche
Serra San Quirico è un comune marchigiano di 2.811 abitanti situato a 300 metri di altitudine in provincia di Ancona, il territorio totalmente montano di questa piccola località marchigiana sviluppa una superfice di 49,10 kmq.


Ads


Vallefoglia
Vallefoglia
Marche
Vallefoglia è un comune marchigiano di 15.016 abitanti situato a 280 metri di altitudine in provincia di Pesaro Urbino, il territorio di questa piccola cittadina marchigiana sviluppa una superfice di 39,00 kmq.

Trovato 13 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città dell'Olio

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto

info Marche
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Produttori Olio Extravergine di Oliva Marche › spremitura olive › Olio di oliva › frantoio › vendita diretta online › prezzi › normativa › degustazione olio extra vergine d'oliva › classificazione Marche › proprietà organolettiche › frantoi Marche › prezzi vendita › olio di oliva italiano › olio italiano DOP

Italia
my svg
Italia