Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Giovedì 28 Marzo 2024
info Sicilia, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città dell'Olio Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Sicilia


Italia-Italy.org
Sicilia

Città dell'Olio in Sicilia

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città dell'Olio.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Caronia
Caronia
Sicilia
Caronia è un comune siciliano di 3.339 abitanti situato a 304 metri di altitudine in provincia di Messina, il territorio totalmente montano di questa piccola località siciliana sviluppa una superfice di 226,60 kmq.

Castelvetrano
Castelvetrano
Sicilia
Castelvetrano è un comune siciliano di 31.691 abitanti situato a 187 metri di altitudine in provincia di Trapani, il territorio di questa città siciliana sviluppa una superfice di 207,10 kmq.


Castiglione di Sicilia
Castiglione di Sicilia
Sicilia
Castiglione di Sicilia è un comune siciliano di 3.182 abitanti situato a 621 metri di altitudine in provincia di Catania, il territorio totalmente montano di questa piccola località siciliana sviluppa una superfice di 120,40 kmq.

Castronovo di Sicilia
Castronovo di Sicilia
Sicilia
Castronovo di Sicilia è un comune siciliano di 3.053 abitanti situato a 660 metri di altitudine in provincia di Palermo, il territorio totalmente montano di questa piccola località siciliana sviluppa una superfice di 199,90 kmq.


Ads


Chiaramonte Gulfi
Chiaramonte Gulfi
Sicilia
Chiaramonte Gulfi (Ciaramunti in siciliano della zona di Chiaramonte Gulfi) è un comune della provincia di Ragusa. Chiaramonte Gulfi dista 15 chilometri da Ragusa, si posizione nella collina ...

Ficarra
Ficarra
Sicilia
Ficarra è un comune siciliano di 1.443 abitanti situato a 450 metri di altitudine in provincia di Messina, il territorio di questa piccola località siciliana sviluppa una superfice di 18,60 kmq.


Francavilla di Sicilia
Francavilla di Sicilia
Sicilia
Francavilla di Sicilia è un comune siciliano di 3.929 abitanti situato a 330 metri di altitudine in provincia di Messina, il territorio totalmente montano di questa piccola località siciliana sviluppa una superfice di 82,10 kmq.

Montagnareale
Montagnareale
Sicilia
Montagnareale è un comune siciliano di 1.585 abitanti situato a 328 metri di altitudine in provincia di Messina, il territorio di questa piccola località siciliana sviluppa una superfice di 16,20 kmq.


Ads


Partanna
Partanna
Sicilia
Partanna è un comune siciliano di 10.478 abitanti situato a 414 metri di altitudine in provincia di Trapani, il territorio di questa piccola cittadina siciliana sviluppa una superfice di 82,40 kmq.

Partinico
Partinico
Sicilia
Partinico è un comune siciliano di 31.847 abitanti situato a 175 metri di altitudine in provincia di Palermo, il territorio di questa città siciliana sviluppa una superfice di 110,30 kmq.


Sant'Angelo di Brolo
Sant'Angelo di Brolo
Sicilia
Sant'Angelo di Brolo è un comune siciliano di 3.039 abitanti situato a 314 metri di altitudine in provincia di Messina, il territorio di questa piccola località siciliana sviluppa una superfice di 30,20 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 11 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città dell'Olio

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto

info Sicilia
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Produttori Olio Extravergine di Oliva Sicilia › spremitura olive › Olio di oliva › frantoio › vendita diretta online › prezzi › normativa › degustazione olio extra vergine d'oliva › classificazione Sicilia › proprietà organolettiche › frantoi Sicilia › prezzi vendita › olio di oliva italiano › olio italiano DOP

Italia
my svg
Italia