Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Abruzzo, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città dell'Olio Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Abruzzo


Italia-Italy.org
Abruzzo

Città dell'Olio in Abruzzo

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città dell'Olio.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Archi
Archi
Abruzzo
Archi è un comune abruzzese di 2.184 abitanti situato a 445 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 28,20 kmq.

Atri
Atri
Abruzzo
Atri è un comune abruzzese di 10.720 abitanti situato a 444 metri di altitudine in provincia di Teramo, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina abruzzese sviluppa una superfice di 92,30 kmq.


Bisenti
Bisenti
Abruzzo
Bisenti è un comune abruzzese di 1.925 abitanti situato a 274 metri di altitudine in provincia di Teramo, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 30,90 kmq.

Bomba
Bomba
Abruzzo
Bomba è un comune abruzzese di 799 abitanti situato a 424 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 18,10 kmq.


Ads


Casoli
Casoli
Abruzzo
Casoli è un comune abruzzese di 5.640 abitanti situato a 378 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio parzialmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 66,70 kmq.

Città Sant'Angelo
Città Sant'Angelo
Abruzzo
Città Sant'Angelo è un comune abruzzese di 15.054 abitanti situato a 317 metri di altitudine in provincia di Pescara, il territorio di questa piccola cittadina abruzzese sviluppa una superfice di 57,30 kmq.


Controguerra
Controguerra
Abruzzo
Controguerra è un comune abruzzese di 2.402 abitanti situato a 267 metri di altitudine in provincia di Teramo, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 22,80 kmq.

Fossacesia
Fossacesia
Abruzzo
Fossacesia è un comune abruzzese di 6.341 abitanti situato a 140 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 30,20 kmq.


Ads


Lanciano
Lanciano
Abruzzo
Lanciano è un comune abruzzese di 35.251 abitanti situato a 265 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa città abruzzese sviluppa una superfice di 66,10 kmq.

Loreto Aprutino
Loreto Aprutino
Abruzzo
Loreto Aprutino è un comune abruzzese di 7.390 abitanti situato a 294 metri di altitudine in provincia di Pescara, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 52,50 kmq.


Montefino
Montefino
Abruzzo
Montefino è un comune abruzzese di 1.033 abitanti situato a 352 metri di altitudine in provincia di Teramo, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 18,50 kmq.

Moscufo
Moscufo
Abruzzo
Moscufo è un comune abruzzese di 3.158 abitanti situato a 246 metri di altitudine in provincia di Pescara, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 19,20 kmq.


Ads


Pianella
Pianella
Abruzzo
Pianella è un comune abruzzese di 8.611 abitanti situato a 236 metri di altitudine in provincia di Pescara, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 43,10 kmq.

Prezza
Prezza
Abruzzo
Prezza è un comune abruzzese di 952 abitanti situato a 480 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 19,70 kmq.


Raiano
Raiano
Abruzzo
Raiano è un comune abruzzese di 2.769 abitanti situato a 390 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio parzialmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 29,10 kmq.

Rapino
Rapino
Abruzzo
Rapino è un comune abruzzese di 1.284 abitanti situato a 420 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 20,20 kmq.


Ads


San Vito Chietino
San Vito Chietino
Abruzzo
San Vito Chietino è un comune abruzzese di 5.372 abitanti situato a 122 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 16,80 kmq.

Sant'Omero
Sant'Omero
Abruzzo
Sant'Omero è un comune abruzzese di 5.288 abitanti situato a 209 metri di altitudine in provincia di Teramo, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 34,00 kmq.


Tocco da Casauria
Tocco da Casauria
Abruzzo
Tocco da Casauria è un comune abruzzese di 2.662 abitanti situato a 356 metri di altitudine in provincia di Pescara, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 29,80 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 19 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città dell'Olio

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto

info Abruzzo
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Produttori Olio Extravergine di Oliva Abruzzo › spremitura olive › Olio di oliva › frantoio › vendita diretta online › prezzi › normativa › degustazione olio extra vergine d'oliva › classificazione Abruzzo › proprietà organolettiche › frantoi Abruzzo › prezzi vendita › olio di oliva italiano › olio italiano DOP

Italia
my svg
Italia