Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Campania, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città dell'Olio Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Campania


Italia-Italy.org
Campania

Città dell'Olio in Campania

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città dell'Olio.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Ariano Irpino
Ariano Irpino
Campania
Ariano Irpino è un comune campano di 22.572 abitanti situato a 788 metri di altitudine in provincia di Avellino, il territorio totalmente montano di questa piccola cittadina campana sviluppa una superfice di 185,50 kmq.

Ascea
Ascea
Campania
Ascea è un comune campano di 5.867 abitanti situato a 235 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 37,60 kmq.


Caiazzo
Caiazzo
Campania
Caiazzo è un comune campano di 5.574 abitanti situato a 200 metri di altitudine in provincia di Caserta, il territorio di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 36,90 kmq.

Campagna
Campagna
Campania
Campagna è un comune campano di 16.886 abitanti situato a 410 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio totalmente montano di questa piccola cittadina campana sviluppa una superfice di 135,40 kmq.


Ads


Cerreto Sannita
Cerreto Sannita
Campania
Cerreto Sannita è un comune campano di 3.940 abitanti situato a 277 metri di altitudine in provincia di Benevento, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 33,30 kmq.

Controne
Controne
Campania
Controne è un comune campano di 868 abitanti situato a 200 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 7,70 kmq.


Flumeri
Flumeri
Campania
Flumeri è un comune campano di 2.950 abitanti situato a 625 metri di altitudine in provincia di Avellino, il territorio parzialmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 34,20 kmq.

Lapio
Lapio
Campania
Lapio è un comune campano di 1.563 abitanti situato a 500 metri di altitudine in provincia di Avellino, il territorio di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 15,00 kmq.


Ads


Massa Lubrense
Massa Lubrense
Campania
Stazione climatica panoramica, raccoglie 18 antichi borghi dalla bellezza mozzafiato che offrono paesaggi diversi e unici (da Sant'Agata sui Due Golfi, posta sulla collina al centro dei magnifici ...

Meta
Meta
Campania
Meta (qualche volta, ma erroneamente, Meta di Sorrento) è un comune della città metropolitana di Napoli in Campania. Il comune di Meta è posizionato nella penisola sorrentina ...


Olevano sul Tusciano
Olevano sul Tusciano
Campania
Olevano sul Tusciano è un comune campano di 6.781 abitanti situato a 197 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 26,50 kmq.

Oliveto Citra
Oliveto Citra
Campania
Oliveto Citra è un comune campano di 3.752 abitanti situato a 300 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 31,40 kmq.


Ads


Pisciotta
Pisciotta
Campania
Pisciotta è un comune campano di 2.627 abitanti situato a 170 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio parzialmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 30,30 kmq.

San Lorenzello
San Lorenzello
Campania
San Lorenzello è un comune campano di 2.219 abitanti situato a 250 metri di altitudine in provincia di Benevento, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 13,90 kmq.


San Mauro Cilento
San Mauro Cilento
Campania
San Mauro Cilento è un comune campano di 878 abitanti situato a 560 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 15,10 kmq.

Serre
Serre
Campania
Serre è un comune campano di 3.956 abitanti situato a 200 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio parzialmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 66,50 kmq.


Ads


Stella Cilento
Stella Cilento
Campania
Stella Cilento è un comune campano di 723 abitanti situato a 386 metri di altitudine in provincia di Salerno, il territorio totalmente montano di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 14,40 kmq.

Torrecuso
Torrecuso
Campania
Torrecuso è un comune campano di 3.395 abitanti situato a 420 metri di altitudine in provincia di Benevento, il territorio di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 26,50 kmq.


Venticano
Venticano
Campania
Venticano è un comune campano di 2.543 abitanti situato a 370 metri di altitudine in provincia di Avellino, il territorio di questa piccola località campana sviluppa una superfice di 14,00 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 19 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città dell'Olio

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto

info Campania
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Produttori Olio Extravergine di Oliva Campania › spremitura olive › Olio di oliva › frantoio › vendita diretta online › prezzi › normativa › degustazione olio extra vergine d'oliva › classificazione Campania › proprietà organolettiche › frantoi Campania › prezzi vendita › olio di oliva italiano › olio italiano DOP

Italia
my svg
Italia