Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Venerdì 19 Aprile 2024
info Italia, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città dei liquori Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Italia


Italia-Italy.org

Città dei liquori in evidenza

LICOR-Associazione delle Città dei liquori, rosoli e spiriti d'Italia si è costituita a Saronno il 23 maggio 2009 per dare vita ad una rete nazionale delle città ove tradizionalmente si è sviluppata una significativa attività di produzione di liquori, vini liquorosi, cordiali, rosoli e spiriti come elemento caratteristico del territorio.
L'Associazione si propone di:


In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città dei liquori.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Valfornace
Valfornace
Marche
Valfornace è un comune italiano di 1.045 abitanti situato a 439 metri di altitudine in provincia di Macerata, il territorio totalmente montano di questa piccola località italiana sviluppa una superfice di 48,61 kmq.

Tramonti
Tramonti
Campania
Tramonti è un comune sparso italiano della provincia di Salerno in Campania, la sede comunale è collocata nella frazione Polvica. Tramonti è una splendida località della ...


Torreglia
Torreglia
Veneto
Torreglia è un comune italiano di 6.166 abitanti situato a 16 metri di altitudine in provincia di Padova, il territorio di questa piccola località italiana sviluppa una superfice di 18,80 kmq.

Muccia
Muccia
Marche
Nel Medioevo, sorta col nome di "Mutia", era una sede strategica per la lavorazione ed il commercio delle granaglie, tant'è che la signoria dei Da Varano di Camerino vi fece erigere ...


Ads


Antrodoco
Antrodoco
Lazio
Comune appartenente alla Comunità montana del Velino. Qui si è svolta la battaglia di Antrodoco (7-9 marzo 1821), la prima del Risorgimento Italiano. Fino al 1927 ha fatto parte ...

Benevento
Benevento
Campania
Il centro storico di Benevento si trova su un'altura fra il corso dei fiumi Calore e Sabato, che confluiscono ad ovest. La città è attraversata da un asse viario principale ...


Spilamberto
Spilamberto
Emilia Romagna
Spilamberto è un comune italiano di 12.744 abitanti situato a 69 metri di altitudine in provincia di Modena, il territorio di questa piccola cittadina italiana sviluppa una superfice di 29,20 kmq.

Civitavecchia
Civitavecchia
Lazio
Civitavecchia è un comune italiano di 52.816 abitanti situato a 10 metri di altitudine in provincia di Roma Capitale, il territorio di questa città italiana sviluppa una superfice di 72,30 kmq.


Ads


Saronno
Saronno
Lombardia
Saronno è un comune italiano di 39.351 abitanti situato a 212 metri di altitudine in provincia di Varese, il territorio di questa città italiana sviluppa una superfice di 10,80 kmq.

Corigliano-Rossano
Corigliano-Rossano
Calabria
Corigliano-Rossano è un comune italiano di 77.150 abitanti situato a metri di altitudine in provincia di Cosenza, il territorio parzialmente montano di questa città italiana sviluppa una superfice di 345,04 kmq.

 Città dei liquori

Filtra per Regione

Calabria
Campania
Emilia Romagna
Lazio
Lombardia
Marche
Veneto

info Italia
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Città dei liquori italiane › Associazione Nazionale Città dei liquori › attivitą di produzione di liquori › vini liquorosi › cordiali, rosoli e spiriti Italia

Italia
my svg
Italia