Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Calabria, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città dell'Olio Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Calabria


Italia-Italy.org
Calabria

Città dell'Olio in Calabria

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città dell'Olio.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Carfizzi
Carfizzi
Calabria
Carfizzi è un comune calabrese di 676 abitanti situato a 512 metri di altitudine in provincia di Crotone, il territorio totalmente montano di questa piccola località calabrese sviluppa una superfice di 20,30 kmq.

Cassano all'Ionio
Cassano all'Ionio
Calabria
Cassano all'Ionio è un comune calabrese di 18.355 abitanti situato a 250 metri di altitudine in provincia di Cosenza, il territorio di questa piccola cittadina calabrese sviluppa una superfice di 154,40 kmq.


Cerchiara di Calabria
Cerchiara di Calabria
Calabria
Cerchiara di Calabria è un comune calabrese di 2.362 abitanti situato a 650 metri di altitudine in provincia di Cosenza, il territorio totalmente montano di questa piccola località calabrese sviluppa una superfice di 82,10 kmq.

Cerenzia
Cerenzia
Calabria
L'odierno centro abitato di Cerenzia sorse nella seconda metà dell'800 quando i cerentinesi si spostarono per la malaria più a ovest rispetto alla vecchia rocca, Acerenthia (così ...


Ads


Firmo
Firmo
Calabria
Firmo è un comune calabrese di 2.086 abitanti situato a 370 metri di altitudine in provincia di Cosenza, il territorio di questa piccola località calabrese sviluppa una superfice di 11,50 kmq.

Palermiti
Palermiti
Calabria
Palermiti è un comune calabrese di 1.189 abitanti situato a 496 metri di altitudine in provincia di Catanzaro, il territorio parzialmente montano di questa piccola località calabrese sviluppa una superfice di 18,30 kmq.


San Basile
San Basile
Calabria
San Basile è un comune calabrese di 1.025 abitanti situato a 540 metri di altitudine in provincia di Cosenza, il territorio totalmente montano di questa piccola località calabrese sviluppa una superfice di 18,50 kmq.

San Giorgio Morgeto
San Giorgio Morgeto
Calabria
San Giorgio Morgeto è un comune calabrese di 3.082 abitanti situato a 512 metri di altitudine in provincia di Reggio Calabria, il territorio totalmente montano di questa piccola località calabrese sviluppa una superfice di 35,10 kmq.


Ads


San Pietro a Maida
San Pietro a Maida
Calabria
San Pietro a Maida è un comune calabrese di 4.151 abitanti situato a 355 metri di altitudine in provincia di Catanzaro, il territorio di questa piccola località calabrese sviluppa una superfice di 16,40 kmq.

Saracena
Saracena
Calabria
Saracena è un comune calabrese di 3.782 abitanti situato a 606 metri di altitudine in provincia di Cosenza, il territorio totalmente montano di questa piccola località calabrese sviluppa una superfice di 111,50 kmq.


Terranova da Sibari
Terranova da Sibari
Calabria
Terranova da Sibari è un comune calabrese di 5.044 abitanti situato a 313 metri di altitudine in provincia di Cosenza, il territorio di questa piccola località calabrese sviluppa una superfice di 43,10 kmq.

Vallefiorita
Vallefiorita
Calabria
Vallefiorita è un comune calabrese di 1.751 abitanti situato a 329 metri di altitudine in provincia di Catanzaro, il territorio parzialmente montano di questa piccola località calabrese sviluppa una superfice di 13,80 kmq.


Ads


Zagarise
Zagarise
Calabria
Il centro antico di Zagarise è costituito da due nuclei distinti: il primo sviluppato intorno alla torre normanna e alla chiesa del Ritiro, fra l'attuale via Marconi, via dei Filippini e via ...

Trovato 13 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città dell'Olio

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto

info Calabria
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Produttori Olio Extravergine di Oliva Calabria › spremitura olive › Olio di oliva › frantoio › vendita diretta online › prezzi › normativa › degustazione olio extra vergine d'oliva › classificazione Calabria › proprietà organolettiche › frantoi Calabria › prezzi vendita › olio di oliva italiano › olio italiano DOP

Italia
my svg
Italia