Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Venerdì 26 Aprile 2024
info Emilia Romagna, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città del Castagno Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Emilia Romagna


Italia-Italy.org
Emilia Romagna

Città del Castagno in Emilia Romagna

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città del Castagno.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Borgo Tossignano
Borgo Tossignano
Emilia Romagna
Borgo Tossignano è un comune emiliano-romagnolo di 3.273 abitanti situato a 102 metri di altitudine in provincia di Bologna, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 29,10 kmq.

Casalfiumanese
Casalfiumanese
Emilia Romagna
Casalfiumanese è un comune emiliano-romagnolo di 3.452 abitanti situato a 125 metri di altitudine in provincia di Bologna, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 82,00 kmq.


Castel del Rio
Castel del Rio
Emilia Romagna
Castel del Rio è un comune emiliano-romagnolo di 1.251 abitanti situato a 215 metri di altitudine in provincia di Bologna, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 52,60 kmq.

Castel Guelfo di Bologna
Castel Guelfo di Bologna
Emilia Romagna
Castel Guelfo di Bologna è un comune emiliano-romagnolo di 4.479 abitanti situato a 32 metri di altitudine in provincia di Bologna, il territorio di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 28,60 kmq.


Ads


Castel San Pietro Terme
Castel San Pietro Terme
Emilia Romagna
Castel San Pietro Terme è un comune emiliano-romagnolo di 20.875 abitanti situato a 75 metri di altitudine in provincia di Bologna, il territorio parzialmente montano di questa piccola cittadina emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 148,50 kmq.

Castelnuovo Rangone
Castelnuovo Rangone
Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone è un comune emiliano-romagnolo di 14.930 abitanti situato a 76 metri di altitudine in provincia di Modena, il territorio di questa piccola cittadina emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 22,40 kmq.


Castelvetro di Modena
Castelvetro di Modena
Emilia Romagna
Castelvetro di Modena è un comune emiliano-romagnolo di 11.195 abitanti situato a 152 metri di altitudine in provincia di Modena, il territorio di questa piccola cittadina emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 49,50 kmq.

Dozza
Dozza
Emilia Romagna
Dozza è un comune emiliano-romagnolo di 6.629 abitanti situato a 190 metri di altitudine in provincia di Bologna, il territorio di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 24,23 kmq.


Ads


Fontanelice
Fontanelice
Emilia Romagna
Fontanelice è un comune emiliano-romagnolo di 1.916 abitanti situato a 165 metri di altitudine in provincia di Bologna, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 36,60 kmq.

Guiglia
Guiglia
Emilia Romagna
Guiglia è un comune emiliano-romagnolo di 3.886 abitanti situato a 490 metri di altitudine in provincia di Modena, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 48,90 kmq.


Imola
Imola
Emilia Romagna
Imola è un comune emiliano-romagnolo di 69.951 abitanti situato a 47 metri di altitudine in provincia di Bologna, il territorio di questa città emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 205,00 kmq.

Marano sul Panaro
Marano sul Panaro
Emilia Romagna
Marano sul Panaro è un comune emiliano-romagnolo di 5.108 abitanti situato a 142 metri di altitudine in provincia di Modena, il territorio parzialmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 45,10 kmq.


Ads


Medicina
Medicina
Emilia Romagna
Medicina è un comune emiliano-romagnolo di 16.744 abitanti situato a 25 metri di altitudine in provincia di Bologna, il territorio di questa piccola cittadina emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 159,10 kmq.

Montecreto
Montecreto
Emilia Romagna
Montecreto è un comune emiliano-romagnolo di 930 abitanti situato a 864 metri di altitudine in provincia di Modena, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 31,10 kmq.


Mordano
Mordano
Emilia Romagna
Mordano è un comune emiliano-romagnolo di 4.732 abitanti situato a 21 metri di altitudine in provincia di Bologna, il territorio di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 21,50 kmq.

Morfasso
Morfasso
Emilia Romagna
Morfasso è un comune emiliano-romagnolo di 1.013 abitanti situato a 631 metri di altitudine in provincia di Piacenza, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 83,80 kmq.


Ads


Savignano sul Panaro
Savignano sul Panaro
Emilia Romagna
Il Comune di Savignano sul Panaro è posto fra la collina e la riva destra del fiume Panaro confina a nord con il Comune di San Cesario, a est con i Comuni di Bazzano, Monteveglio e Castello di ...

Spilamberto
Spilamberto
Emilia Romagna
Spilamberto è un comune emiliano-romagnolo di 12.744 abitanti situato a 69 metri di altitudine in provincia di Modena, il territorio di questa piccola cittadina emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 29,20 kmq.


Vignola
Vignola
Emilia Romagna
Vignola è un comune emiliano-romagnolo di 25.383 abitanti situato a 125 metri di altitudine in provincia di Modena, il territorio di questa città emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 22,70 kmq.

Zocca
Zocca
Emilia Romagna
Zocca è un comune emiliano-romagnolo di 4.628 abitanti situato a 758 metri di altitudine in provincia di Modena, il territorio totalmente montano di questa piccola località emiliana-romagnola sviluppa una superfice di 69,00 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 20 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città del Castagno

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Lazio
Lombardia
Piemonte
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto

info Emilia Romagna
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Città del castagno Emilia Romagna › associazione › castagno › albero castagne › riccio › cinipide › castanicoltori › associazione nazionale citta del castagno › castagneto › frutto › neccio › farina di castagne › dop

Italia
my svg
Italia