Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Giovedì 25 Aprile 2024
info Piemonte, Comuni italiani

Associazione Nazionale Città del Castagno Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Piemonte


Italia-Italy.org
Piemonte

Città del Castagno in Piemonte

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Nazionale Città del Castagno.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Boves
Boves
Piemonte
Boves è un comune piemontese di 9.802 abitanti situato a 590 metri di altitudine in provincia di Cuneo, il territorio parzialmente montano di questa piccola località piemontese sviluppa una superfice di 51,10 kmq.

Chiusa di Pesio
Chiusa di Pesio
Piemonte
Chiusa di Pesio è un comune piemontese di 3.623 abitanti situato a 575 metri di altitudine in provincia di Cuneo, il territorio totalmente montano di questa piccola località piemontese sviluppa una superfice di 94,10 kmq.


Cuneo
Cuneo
Piemonte
Fondata nel XII secolo, rimase confinata per secoli nelle proprie mura, e cominciò ad espandersi solo in epoca napoleonica, quando queste furono abbattute. L'origine di Cuneo risale al ...

Nomaglio
Nomaglio
Piemonte
Nomaglio è un comune piemontese di 281 abitanti situato a 575 metri di altitudine in provincia di Torino, il territorio totalmente montano di questa piccola località piemontese sviluppa una superfice di 3,10 kmq.


Ads


Ormea
Ormea
Piemonte
Ormea è un comune piemontese di 1.605 abitanti situato a 736 metri di altitudine in provincia di Cuneo, il territorio totalmente montano di questa piccola località piemontese sviluppa una superfice di 124,20 kmq.

Pamparato
Pamparato
Piemonte
Pamparato è un comune piemontese di 299 abitanti situato a 816 metri di altitudine in provincia di Cuneo, il territorio totalmente montano di questa piccola località piemontese sviluppa una superfice di 35,10 kmq.


Peveragno
Peveragno
Piemonte
Peveragno è un comune piemontese di 5.584 abitanti situato a 570 metri di altitudine in provincia di Cuneo, il territorio parzialmente montano di questa piccola località piemontese sviluppa una superfice di 68,40 kmq.

Robilante
Robilante
Piemonte
Robilante è un comune piemontese di 2.279 abitanti situato a 686 metri di altitudine in provincia di Cuneo, il territorio totalmente montano di questa piccola località piemontese sviluppa una superfice di 24,90 kmq.


Ads


Roccavione
Roccavione
Piemonte
Roccavione è un comune piemontese di 2.693 abitanti situato a 646 metri di altitudine in provincia di Cuneo, il territorio totalmente montano di questa piccola località piemontese sviluppa una superfice di 19,60 kmq.

Valdieri
Valdieri
Piemonte
Valdieri è un comune piemontese di 917 abitanti situato a 774 metri di altitudine in provincia di Cuneo, il territorio totalmente montano di questa piccola località piemontese sviluppa una superfice di 153,60 kmq.

Trovato 10 comuni in 1 pagine

1  

Italia-Italy.org

 Città del Castagno

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Lazio
Lombardia
Piemonte
Sicilia
Toscana
Trentino-Alto Adige
Umbria
Veneto

info Piemonte
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Città del castagno Piemonte › associazione › castagno › albero castagne › riccio › cinipide › castanicoltori › associazione nazionale citta del castagno › castagneto › frutto › neccio › farina di castagne › dop

Italia
my svg
Italia