Booking.comItalia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Abruzzo, Comuni italiani

Borghi Autentici d'Italia Associazione di Comuni

Turismo e vacanze in Abruzzo


Italia-Italy.org
Abruzzo

Borghi Autentici d'Italia in Abruzzo

In questa pagina Vi presentiamo l'elenco dei Comuni Italiani che aderiscono alla Associazione Borghi Autentici d'Italia.
Da qui potete accedere direttamente alla scheda informativa della località.

Dal menu, selezionando una Regione, si ottiene la lista dei Comuni associati presenti nel suo territorio.

Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere aggiornata.

Ads


Aielli
Aielli
Abruzzo
Aielli è un comune della provincia dell'Aquila in Abruzzo, nella Marsica. Fa parte della Comunità Montana Valle del Giovenco. È uno dei comuni più alti dell'altopiano ...

Archi
Archi
Abruzzo
Archi è un comune abruzzese di 2.184 abitanti situato a 445 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 28,20 kmq.


Barrea
Barrea
Abruzzo
Barrea è un comune abruzzese di 719 abitanti situato a 1060 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 87,00 kmq.

Calascio
Calascio
Abruzzo
Calascio è un comune abruzzese di 134 abitanti situato a 1210 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 39,80 kmq.


Ads


Campo di Giove
Campo di Giove
Abruzzo
Campo di Giove è un comune abruzzese di 798 abitanti situato a 1064 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 30,50 kmq.

Capistrello
Capistrello
Abruzzo
Capistrello è un comune abruzzese di 5.193 abitanti situato a 734 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 60,90 kmq.


Cappadocia
Cappadocia
Abruzzo
Cappadocia è un comune abruzzese di 527 abitanti situato a 1108 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 68,58 kmq.

Cappelle sul Tavo
Cappelle sul Tavo
Abruzzo
Cappelle sul Tavo è un comune abruzzese di 4.015 abitanti situato a 122 metri di altitudine in provincia di Pescara, il territorio di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 5,30 kmq.


Ads


Carsoli
Carsoli
Abruzzo
Carsoli è un comune abruzzese di 5.381 abitanti situato a 616 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 95,30 kmq.

Castel di Ieri
Castel di Ieri
Abruzzo
Castel di Ieri è un comune abruzzese di 311 abitanti situato a 519 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 18,80 kmq.


Castelvecchio Calvisio
Castelvecchio Calvisio
Abruzzo
Castelvecchio Calvisio è un comune abruzzese di 148 abitanti situato a 1045 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 15,10 kmq.

Castelvecchio Subequo
Castelvecchio Subequo
Abruzzo
Castelvecchio Subequo è un comune abruzzese di 958 abitanti situato a 409 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 19,20 kmq.


Ads


Cerchio
Cerchio
Abruzzo
Cerchio è un comune abruzzese di 1.615 abitanti situato a 834 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 20,10 kmq.

Civitella Roveto
Civitella Roveto
Abruzzo
Civitella Roveto è un comune abruzzese di 3.210 abitanti situato a 528 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 45,40 kmq.


Collarmele
Collarmele
Abruzzo
Collarmele è un comune abruzzese di 897 abitanti situato a 835 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 23,70 kmq.

Fara San Martino
Fara San Martino
Abruzzo
Fara San Martino è un comune abruzzese di 1.399 abitanti situato a 440 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 43,70 kmq.


Ads


Goriano Sicoli
Goriano Sicoli
Abruzzo
Goriano Sicoli è un comune abruzzese di 541 abitanti situato a 720 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 21,80 kmq.

Lettopalena
Lettopalena
Abruzzo
Lettopalena è un comune abruzzese di 350 abitanti situato a 680 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 21,00 kmq.


Monteferrante
Monteferrante
Abruzzo
Monteferrante è un comune abruzzese di 128 abitanti situato a 800 metri di altitudine in provincia di Chieti, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 15,20 kmq.

Morino
Morino
Abruzzo
Morino è un comune abruzzese di 1.436 abitanti situato a 443 metri di altitudine in provincia di L'Aquila, il territorio totalmente montano di questa piccola località abruzzese sviluppa una superfice di 52,60 kmq.


Italia-Italy.org

Trovato 31 comuni in 2 pagine

1   2       Successiva

Italia-Italy.org

 Borghi Autentici d'Italia

Filtra per Regione

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli-Venezia Giulia
Lazio
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Umbria
Veneto

info Abruzzo
Italia-Italy.org

ASSOCIAZIONI E RETI DI COMUNI

 Arte, cultura e storia

Borghi Autentici d'Italia
Città d'Arte e Cultura
Città della Ceramica
Paesi Dipinti
Infioritalia
I Borghi più Belli d'Italia
Italia-Italy.org

 Gusto e sapori

Città delle Ciliegie
Città del Castagno
Città del Pane
Città del Riso
Città del Tartufo
Città del Vino
Città dell'Olio
Città dei Liquori
Italia-Italy.org

 Natura, ambiente e benessere

Paesi Bandiera Arancione
Comuni Termali

Italia-Italy.org

› Borghi Autentici d'Italia abruzzesi › Associazione Borghi Autentici d'Italia › Comunità Ospitale abruzzesi › tradizioni dei luoghi › accoglienza turistica › Ambiente › Associazione BAI › BAI Club › Comunità Ospitali Abruzzo › Cultura › Enogastronomia › Eventi › Progetti BAI › Rete BAI › Abruzzo Autentica › Tradizioni › Turismo sostenibile

Italia
my svg
Italia