Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Molise, Comuni italiani

Cantine D'uva  Larino

Produzione vini a Larino - Molise


Italia-Italy.org

 CANTINE D'UVA

Azienda vitivinicola - Agriturismo I Dolci Grappoli


contrada Ricupo, 13
Larino
» Regione: MOLISE - ITALIA
+39 0874 822320


Mappa Cantine D'uva - Larino

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Cantine D'uva"
41°48'21.28" N - 14°56'40.81" E
Decimale: 41.80591 - 14.94467

 2,10 Km. dal centro di Larino (Mappa)


Cantine D'uva: Verifica e prenota subito! - i servizi, la disponibilità e le migliori offerte.
CANTINE D'UVA
Larino

 recensioni degli ospiti / info e prezzi
Leggi tutti i giudizi rilasciati dai clienti, verifica offerte e disponibilità »

Cantine D'uva è Azienda vitivinicola - Agriturismo I Dolci Grappoli a Larino nel Molise.

Cantine
L'azienda sorge a Larino, città d'arte romana e medievale, alla confluenza dei bracci minori di antichi tratturi, su dolci declivi che guardano verso il mare.
Con un'estensione di 70 ha, l'azienda vanta fin dalla sua fondazione, che risale agli anni '40, una vocazione vitivinicola tramandata di padre in figlio.
Nel solco della tradizione familiare, l'attuale titolare ha inteso accrescere il valore e la qualità delle produzioni aziendali, reimpiantando i vigneti con sistemi atti a selezionare e accrescere la qualità delle uve e costruendo una cantina per la vinificazione delle uve e l'imbottigliamento.

Agriturismo
Circondato dalle colline della vallata del fiume Biferno, l'agriturismo “I Dolci Grappoli” offre camere classiche, la connessione Wi-Fi gratuita, e un ristorante che serve piatti locali preparati con verdure coltivate in loco.

Tutte le sistemazioni sono provviste di aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato con set di cortesia, alcune camere presentano un balcone o accesso a una terrazza in comune.

Al mattino vi attende una colazione con torte e prodotti da forno preparati in casa e, più tardi, potrete gustare specialità “a la cart” e un buon assortimento di vini al ristorante.

A conduzione familiare, “I Dolci Grappoli” sorge a 2 km dalla città medievale di Larino e dal suo sito archeologico, e a 20 minuti dalle spiagge di Termoli e Campomarino.

Questa struttura si trova in una posizione valutata tra le migliori a Larino! Agli ospiti piace.

Agriturismo a Larino - GeoSearch.it dà il benvenuto a chi prenota “I Dolci Grappoli”

  • struttura interamente non fumatori
  • terrazza
  • giardino
  • menù per diete particolari (su richiesta)
  • ristorante (à la carte)
  • sala comune/zona TV
  • spazi per riunioni/banchetti
  • aria condizionata
  • riscaldamento
  • disponibilità di camere familiari
  • Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura
  • Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione
  • Animali ammessi su richiesta. Non è previsto alcun supplemento

Azienda vinicola
L'Azienda "Angelo D'Uva - Vignaiuolo in Larino" è situata nel centro dell'antica Frentania, a Larino, città di arte romana e medievale, gioiello e simbolo della regione Molise.
Fondata negli anni '40, l'azienda ha una tradizione vinicola tramandata da padre in figlio, mantenendo intatte le caratteristiche fondamentali che contraddistinguono nel lavoro, nella cura e nella passione per la terra e i suoi prodotti.

Combinando metodi di agricoltura rurale, tecniche moderne e tecnologie enologiche, Angelo D'Uva è riuscito ad aumentare il valore e la qualità della sua produzione.
I 20 ettari di vigneti dell'azienda, situati su terreni argillosi e calcarei, vengono coltivati ??con tecniche che producono piccole quantità ma uve di qualità migliore.
Infatti, l'azienda è obbligata a mantenere un controllo costante durante il processo produttivo attraverso una selezione continua e precoce del prodotto e un'attenzione particolare è rivolta in ogni fase della catena.

La viticultura! la produzione si basa su tre tipi di vitigno: Trebbiano, Montepulciano e Tintilia, autoctono del Molise, che negli ultimi anni ha suscitato molto interesse e riconoscimenti sia sul mercato nazionale che internazionale.

Vini:
- Tintilia Doc del Molise
- Kantharos Doc Trebbiano del Molise
- Console Vibio Doc Riserva Rosso del Molise
- Ricupo Doc Rosso del Molise


a Larino - Italia-Italy.org dà il benvenuto a chi prenota " Cantine D'uva"

È una struttura molisana dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Larino - Molise, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Larino, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Molise, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Cantine D'uva puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Larino, selezionati per te nelle bellissime località del Molise, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Domande dei viaggiatori

 La struttura serve la colazione? /  Si può parcheggiare l'auto? /  C'è la spa? /  C'è il ristorante? /  Posso portare il mio animale domestico? /  Quali sono le opzioni per il WiFi? /  C'è il servizio di navetta aeroportuale? /  Ci sono camere non fumatori? /  È disponibile il servizio in camera? /  La struttura è accessibile?
» Leggi tutte le info su Cantine D'uva a Larino


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Cantine D'uva

 Altro …

Italia-Italy.org
info Molise
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org
Booking.com

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Cantine D'uva › Azienda vitivinicola - Agriturismo I Dolci Grappoli Larino › cantine Larino › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Molise › azienda vinicola › cantina sociale Larino › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Molise › produzione vino › degustazione vini Larino › produttori vino › agriturismo Molise › prezzi capodanno Larino › prenotazione online › miglior prezzo garantito › recensioni verificate › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Molise › dove dormire Larino › strutture ricettive › alberghi economici a Larino › camera e colazione › recensioni Cantine D'uva

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Cantine D'uvaAggiorna descrizione Cantine D'uva

Sei il titolare o il responsabile di Cantine D'uva?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia