Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Molise, Comuni italiani

Cantine Borgo di Colloredo - Azienda vinicola Campomarino

Produzione vini a Campomarino - Molise


Italia-Italy.org

Cantine Borgo di Colloredo - Campomarino

CANTINE BORGO DI COLLOREDO - AZIENDA VINICOLA

Produzione Vino - Cantina


contrada Zezza, 8/b
Campomarino
» Regione: MOLISE - ITALIA
+39 0875 57453
Invia una mail

Mappa Cantine Borgo di Colloredo - Campomarino

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Cantine Borgo di Colloredo - Azienda vinicola "
41°53'15.43" N - 15°04'32.63" E
Decimale: 41.88762 - 15.07573

 7,78 Km. dal centro di Campomarino (Mappa)


Booking.com

Cantine Borgo di Colloredo è Produzione Vino - Cantina a Campomarino nel Molise.

La cantina si trova nella regione Molise, su fertili colline affacciate sul mare Adriatico.
Il terreno gode di un clima mite e temperato favorevole, ideale per la coltivazione della vite: in passato le colonie greche hanno importato l'arte del vintage, infatti, Plinio il Vecchio nella sua "Historiae Naturalis" menziona la posizione di Cliternia, dove l'attuale azienda vinicola è situata.

I fratelli Enrico e Pasquale Di Giulio, che rappresentano la terza generazione di viticoltori appassionati, hanno assunto con entusiasmo la gestione dell'azienda, creando il progetto del modello di cantina, che unito alla tecnologia più moderna e alla passione per la viticoltura della famiglia.
La proprietà si estende per oltre 80 ettari, di cui 60 vitati principalmente dedicati alla coltivazione di vitigni tradizionali e antichi caratteristici delle regioni meridionali.

Tra i vini prodotti possiamo trovare: l'etichetta "Gironia" - bianca, rossa e rosa - della DOC Blferno, mentre i vitigni nobili comprendono "Aglianico Terre degli Osci IGT" e "Terre greche degli Osci IGT", sono Colloredo, il Molise Rosso DOC e la Falanghina del Molise DOC, il Sangiovese IGT e la Malvasia IGT del marchio "Terre degli Osci".

La famiglia Di Giulio ha concepito la cantina come uno spazio aperto per accogliere visitatori e degustazioni per coloro che vogliono conoscere meglio lo straordinario mondo della vinificazione.


È una struttura molisana dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Campomarino - Molise, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Campomarino, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Molise, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Cantine Borgo di Colloredo puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Campomarino, selezionati per te nelle bellissime località del Molise, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Azienda vinicola Cantine Borgo di Colloredo

 Altro …

Italia-Italy.org
info Molise
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Azienda vinicola Cantine Borgo di Colloredo › Produzione Vino - Cantina Campomarino › cantine Campomarino › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Molise › azienda vinicola › cantina sociale Campomarino › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Molise › produzione vino › degustazione vini Campomarino › produttori vino

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Cantine Borgo di ColloredoAggiorna descrizione Cantine Borgo di Colloredo

Sei il titolare o il responsabile di Azienda vinicola Cantine Borgo di Colloredo?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia