Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Molise, Comuni italiani

Cantine Valbiferno - Azienda vinicola Guglionesi

Produzione vini a Guglionesi - Molise


Italia-Italy.org

Cantine Valbiferno - Guglionesi

CANTINE VALBIFERNO - AZIENDA VINICOLA

Produzione vini


contrada Perazzeto
Guglionesi
» Regione: MOLISE - ITALIA
+39 0875 59550


Mappa Cantine Valbiferno - Guglionesi

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Cantine Valbiferno - Azienda vinicola "
41°55'37.56" N - 14°58'13.15" E
Decimale: 41.92710 - 14.97032

 4,59 Km. dal centro di Guglionesi (Mappa)


Booking.com

Cantine Valbiferno è Produzione vini a Guglionesi nel Molise.

Le Cantine Valbiferno sono state fondate nel 1976, grazie agli sforzi congiunti di abili produttori di vino del sud del Molise.
Lo stabilimento è situato lungo la strada principale Bifernina 647, a circa 6 chilometri dall'autostrada A14.

L'azienda con i suoi 400 membri ha 800 ettari di vigneti sparsi su dodici diversi villaggi situati sulle colline del sud del Molise, e ha una capacità produttiva di 200.000 ettolitri.
Tradizioni antiche e tecniche moderne in vinificazione, sono state combinate garantendo un prodotto con un gusto integro e genuino; infatti l'azienda è sempre stata sensibile alle tecniche innovative ed enologiche, operando seguendo le procedure certificate della UNI EN ISO 9001.

Gli obiettivi dell'azienda sono sempre stati quelli di puntare su professionalità e nuovi prodotti, infatti le aziende non hanno mai perso di vista il valore più importante in questo settore, essendo antichi e saggi agricoltori, l'arte di chi coltiva da decenni l'uva delle bellissime colline toccate dalla brezza dell'Adriatico.
Cantine Valbiferno seleziona le migliori uve proprio sulle zone costiere del Molise, una costa ricca di colline incontaminate, ricche di flora e fauna, in un clima mediterraneo dove la terra offre una particolare fertilità, perfetta per la coltivazione della vite.

Accanto a uve tradizionali come Montepulciano, Sangiovese, Aglianico, Trebbiano, Bombino, Malvasia e Moscato, coltivano anche altre varietà tra cui Pinot, Chardonnay, Falanghina, Cabernet, Merlot e Tintilia.

Vini:
- Doc Molise Trebbiano CretaBianca
- Doc Biferno Rosso Malecoste
- Doc Biferno Bianco Malecoste
- Doc Molise Rosso CretaRossa


È una struttura molisana dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Guglionesi - Molise, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Guglionesi, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Molise, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Cantine Valbiferno puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Guglionesi, selezionati per te nelle bellissime località del Molise, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Azienda vinicola Cantine Valbiferno

 Altro …

Italia-Italy.org
info Molise
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Azienda vinicola Cantine Valbiferno › Produzione vini Guglionesi › cantine Guglionesi › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Molise › azienda vinicola › cantina sociale Guglionesi › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Molise › produzione vino › degustazione vini Guglionesi › produttori vino

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Cantine ValbifernoAggiorna descrizione Cantine Valbiferno

Sei il titolare o il responsabile di Azienda vinicola Cantine Valbiferno?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia