Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Molise, Comuni italiani

Manes Giorgio - Azienda Agricola Montecilfone

Frantoi oleari a Montecilfone - Molise


Italia-Italy.org

MANES GIORGIO - AZIENDA AGRICOLA

Produzione olio extra vergine di oliva (Leccino e Gentile di Larino) e vino rosso (Tintilia)


Via San Rocco, 48
Montecilfone
» Regione: MOLISE - ITALIA
+39 347 0124408
Invia una mail

Mappa Manes Giorgio - Montecilfone

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Manes Giorgio - Azienda Agricola "
41°53'28.07" N - 14°57'2.02" E
Decimale: 41.89113 - 14.95056

 9,47 Km. dal centro di Montecilfone (Mappa)


Booking.com

Manes Giorgio è Produzione olio extra vergine di oliva (Leccino e Gentile di Larino) e vino rosso (Tintilia) a Montecilfone nel Molise.

L'azienda agricola Manes, nasce da una tradizione di famiglia che ha speso molto tempo, passione e amore verso la coltivazione della terra.
Giorgio Manes è il titolare dove nei primi anni novanta fondò l'azienda e con grande tenacia e spirito di sacrificio portò l'azienda a notevoli miglioramenti grazie all'unione di tradizionalità abbinata alle nuove tecnologie.
L'azienda è situata nella regione Molise presso Montecilfone (CB) nelle zone collinari che guardano in lontananza il Mar Adriatico e le bellissime Isole Tremiti.
Qui il microclima e la composizione del terreno sono estremamente favorevoli per un'agricoltura dinamica e allo stesso tempo rispettosa degli equilibri naturali.
L'azienda oltre alla lavorazione dei propri terreni, esercita lavoro di conto terzi per la trebbiatura di cereali come grano, orzo, coriandolo, girasole, ceci, lino e favino e negli ultimi anni l'azienda si sta dedicando anche alla produzione di Olio Extra Vergine di Oliva (leccino e Gentile di Larino) e Vino rosso (Tintilia) che è un'uva autoctona molisana.


È una struttura molisana dedita alla produzione di Olio Extravergine di Oliva situata a Montecilfone (Molise), puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Montecilfone - Molise, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Montecilfone, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Molise, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Manes Giorgio puoi consultare l'elenco degli Frantoi oleari vicino Montecilfone, selezionati per te nelle bellissime località del Molise, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Azienda Agricola Manes Giorgio

 Altro …

Italia-Italy.org
info Molise
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Azienda Agricola Manes Giorgio › Produzione olio extra vergine di oliva (Leccino e Gentile di Larino) e vino rosso (Tintilia) Montecilfone › produttori olio a Montecilfone › frantoi Montecilfone › frantoio vendita diretta online › il miglior olio extravergine di oliva › spremitura olive normativa › produttori olio extravergine di oliva Molise › olio dop prezzi › degustazione olio extra vergine di oliva › frantoi Molise › frantoio prezzi vendita Montecilfone › cantine Montecilfone › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Molise › azienda vinicola › cantina sociale Montecilfone › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Molise › produzione vino › degustazione vini Montecilfone › produttori vino

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Manes GiorgioAggiorna descrizione Manes Giorgio

Sei il titolare o il responsabile di Azienda Agricola Manes Giorgio?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia