Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Molise, Comuni italiani

Azienda Agricola Cianfagna  Acquaviva Collecroce

Produzione vini a Acquaviva Collecroce - Molise


Italia-Italy.org

Azienda Agricola Cianfagna - Acquaviva Collecroce

AZIENDA AGRICOLA CIANFAGNA

Azienda vinicola - Produzione Olio Extra Vergine di Oliva


contrada Bosco Pampini, 3
Acquaviva Collecroce
» Regione: MOLISE - ITALIA
+39 0875 970253


Mappa Azienda Agricola Cianfagna - Acquaviva Collecroce

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Azienda Agricola Cianfagna"
41°52'9.88" N - 14°45'21.42" E
Decimale: 41.86941 - 14.75595

 0,78 Km. dal centro di Acquaviva Collecroce (Mappa)


Booking.com

Azienda Agricola Cianfagna è Azienda vinicola - Produzione Olio Extra Vergine di Oliva a Acquaviva Collecroce nel Molise.

La cantina della Azienda Agricola Cianfagna si trova sulle splendide colline del Molise, precisamente nel comune di Acquaviva Collecroce, custode della storia, della cultura e di tutte le tradizioni agricole.

L'avvolgimento del territorio offre uno scenario particolarmente salubre e naturale, dove il lavoro nei campi è punteggiato da colori, profumi e lunghi silenzi.
La sua esposizione a sud e il suo clima ideale non possono che giovare alla Tintilia autochthon, una varietà di vite molto diffusa durante l'800, che in seguito si è quasi estinta a causa della malattia.

La devozione e la passione applicata nella coltivazione dei suoi vigneti e l'uso dei metodi tradizionali nella vinificazione eccitano le sue caratteristiche intrinseche, lasciando il posto alla produzione di vini di alta qualità, che vengono addolciti per oltre 12 mesi in contenitori d'acciaio, poi lasciati a raffinare in bottiglia.

È grazie all'amore per il nostro lavoro e all'amore per la nostra terra, che siamo in grado di produrre il "Sator Doc", un vino giovane prodotto con il frutto maturo di more e amarene che, una volta raffinato, si evolve in un profumo complesso e maturo, con un gusto tipicamente amaro alla fine.
Grazie alle sue caratteristiche intense e persistenti prende posto tra gli altri vini tipici, e le sue tendenze ben definite permettono di accompagnarlo a piatti elaborati, grassi e dolci.
Un altro buon vino è il "Pietrafitta Terre degli Osci", anch'esso prodotto con uve Tintilia, ma con un contenuto tannico leggermente più alto, caratteristica tipica di questo vino.

Vini:
- Sator Doc
- Pietrafitta Terre degli Osci


È una struttura molisana dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Acquaviva Collecroce - Molise, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Acquaviva Collecroce, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Molise, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Azienda Agricola Cianfagna puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Acquaviva Collecroce, selezionati per te nelle bellissime località del Molise, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Azienda Agricola Cianfagna

 Altro …

Italia-Italy.org
info Molise
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 dove mangiare


 visitare Acquaviva Collecroce, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Azienda Agricola Cianfagna › Azienda vinicola - Produzione Olio Extra Vergine di Oliva Acquaviva Collecroce › cantine Acquaviva Collecroce › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Molise › azienda vinicola › cantina sociale Acquaviva Collecroce › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Molise › produzione vino › degustazione vini Acquaviva Collecroce › produttori vino › produttori olio a Acquaviva Collecroce › frantoi Acquaviva Collecroce › frantoio vendita diretta online › il miglior olio extravergine di oliva › spremitura olive normativa › produttori olio extravergine di oliva Molise › olio dop prezzi › degustazione olio extra vergine di oliva › frantoi Molise › frantoio prezzi vendita Acquaviva Collecroce

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Azienda Agricola CianfagnaAggiorna descrizione Azienda Agricola Cianfagna

Sei il titolare o il responsabile di Azienda Agricola Cianfagna?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia