Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Lazio, Comuni italiani

Terme Pompeo Ferentino

Terme a Ferentino - Lazio


Italia-Italy.org

TERME POMPEO

Centro di Cure Termali


via Casilina km 76
Ferentino
» Regione: LAZIO - ITALIA
Invia una mail

Mappa Terme Pompeo - Ferentino

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Terme Pompeo"
41°40'56.68" N - 13°16'12.83" E
Decimale: 41.68241 - 13.27023

 51,34 Km. dal centro di Ferentino (Mappa)


Booking.com

Terme Pompeo è Centro di Cure Termali a Ferentino nel Lazio.

Nel cuore della Ciociaria, in un territorio ricco di storia, arte e natura lussureggiante, nascono le sorgenti delle acque sulfuree delle Terme Pompeo.
Dal 1854 l'acqua delle Terme Pompeo ci riporta a quello stato di benessere primordiale raggiungibile solo attraverso esclusive esperienze sensoriali.
L'area Fitness Spa di oltre 3.000 mq. offre Percorsi Benessere purificanti e rigeneranti con: piscine e idromassaggi termali, cascate e percorso Kneipp, bagni di vapore termale e aromatico, area relax e un'attrezzatissima area fitness.
Il centro Beauty, propone trattamenti antiage e remise en forme, massaggi rilassanti e tonificanti, massaggi sotto pioggia termale e programmi specifici personalizzati per qualsiasi esigenza di benessere.
Le Terme Pompeo, convenzionate con il S.S.N. dispongono di moderni reparti per le terapie inalatorie e per la fango-balneoterapia che consentono di effettuare i trattamenti in un ambiente confortevole e con attrezzature all'avanguardia.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Ferentino - Lazio … vacanze, benessere e relax.

Prenota una sistemazione per il tuo soggiorno alle Terme di Ferentino, per le tue vacanze benessere o per un ciclo di cure termali, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Lazio, ai prezzi più vantaggiosi.

Consulta l'elenco degli Hotel, b&b e altre sistemazioni vicino Terme Pompeo, selezionate per te a Ferentino e dintorni.
Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Terme Pompeo

 Altro …

Italia-Italy.org
info Lazio
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Terme Pompeo › Centro di Cure Termali Ferentino › cure termali Ferentino prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Lazio › offerte terme massaggi › centro termale Ferentino › piscine termali Lazio › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di Frosinone › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Ferentino › terme libere

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Terme PompeoAggiorna descrizione Terme Pompeo

Sei il titolare o il responsabile di Terme Pompeo?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia