Italia-Italy.orgOggi è: Giovedì 28 Marzo 2024
info Abruzzo, Comuni italiani

Terme di Raiano Raiano

Terme a Raiano - Valle Peligna / Abruzzo


Italia-Italy.org

Terme di Raiano - Raiano

TERME DI RAIANO

Centro di cure termali - Centro benessere


S.S. 5 Dir. Km 0,780
Raiano
» Area: Valle Peligna
» Regione: ABRUZZO - ITALIA
Invia una mail

Mappa Terme di Raiano - Raiano

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Terme di Raiano"
42°06'12.74" N - 13°49'28.24" E
Decimale: 42.10354 - 13.82451

 0,76 Km. dal centro di Raiano (Mappa)


Booking.com

Terme di Raiano è Centro di cure termali - Centro benessere a Raiano nell'area turistica Valle Peligna.

La stazione termale di Raiano è nota per le acque che sgorgano dalla sorgente “La Solfa”, ricche di elementi sulfurei e di bicarbonatosolfato.

Sotto forma di cure inalatorie, sono molto indicate come rimedio per le patologie croniche e catarrali di tutte le vie respiratorie e nelle affezioni dell'apparato uditivo, mentre se somministrate come bibite sono in grado di attivare le funzioni biliopancreatiche e digestive.

Svolgono un ruolo decisivo nelle cure e nella prevenzione delle malattie croniche e degenerative dell'apparato locomotore, e sono efficaci contro le allergie e le affezioni cutanee ed eczematose.

Il loro carattere oligominerale stimola la diuresi.
La presenza dello ione solfato, inoltre, le rende efficaci come antitossico e regolatore del metabolismo.

Massaggi
Indicazioni: artrosi, reumatismo cronico, postumi traumatici,esiti motori di malattie dell'apparato nervoso e di quello circolatorio - utilissimo quale completamento delle cure di fanghi - bagni - docce.

Terapia inalatoria
Comprende: inalazioni, aerosols, nebulizzazioni, humages, irrigazioni nasali ad acqua fluente.Indicazioni: tutte le forme di infiammazione cronica delle vie respiratorie, sinusiti, riniti, tonsilliti, laringiti, bronchiti, asma bronchiale, enfisema polmonare e quale completamento delle cure per sordità rinogena

Fango balneoterapia
Fangoterapia viene praticata con fango maturato in acqua termale per un periodo non inferiore ad un anno.
Indicazioni: artrosi, artriti, malattie epatobiliari, postumi traumatici dell'apparato locomotore quali fatture, contusioni, distorsioni, lussazioni.
Bagni idromassaggi massaggi subacquei.
Indicazioni: artrosi, disfunzioni circoloatorie, cellulite, esiti di traumi, lussazioni, allergie, psoriasi ed altre affezioni cutanee.

Cura della sordità rinogena
É il trattamento della sordità e della diminuzione di udito di origine catarrale e viene effettuato esclusivamente da Medici Specialisti Otorinolaringoiatri, previa accurata visita medica ed esame audiometrico.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Raiano - Abruzzo … vacanze, benessere e relax.

Prenota alle Terme di Raiano per le tue vacanze benessere o per un ciclo di cure termali, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Abruzzo, ai prezzi più vantaggiosi.

Consulta l'elenco degli Hotel, b&b e altre sistemazioni vicino Terme di Raiano, selezionate per te a Raiano e dintorni.
Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Terme di Raiano

 Altro …

Italia-Italy.org
info Abruzzo
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Terme di Raiano › Centro di cure termali - Centro benessere Raiano › cure termali Raiano prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Abruzzo › offerte terme massaggi › centro termale Raiano › piscine termali Valle Peligna › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di L'Aquila › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Raiano › terme libere › centro benessere spa Raiano › offerte last minute › massaggi › beauty farm vicino me › Raiano wellness offerte › vasca idromassaggio › sauna › centro benessere Valle Peligna last minute

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Terme di RaianoAggiorna descrizione Terme di Raiano

Sei il titolare o il responsabile di Terme di Raiano?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia