Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Lazio, Comuni italiani

Rosai Pontini - Azienda vinicola Aprilia

Produzione vini a Aprilia ( Campoverde ) - Lazio


Italia-Italy.org

ROSAI PONTINI - AZIENDA VINICOLA

Produzione Vini


via Savio, 2
Campoverde
Aprilia
» Regione: LAZIO - ITALIA
+39 06 9253043
Invia una mail

Mappa Rosai Pontini - Aprilia

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Rosai Pontini - Azienda vinicola "
41°35'38.29" N - 12°38'54.96" E
Decimale: 41.59397 - 12.64860

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Rosai Pontini è Produzione Vini a Aprilia nel Lazio.

L'Azienda Rosai Pontini viene fondata nel 1999 da Luigino Di Chiara, commercialista con la grande passione delle rose che, con il collega Giorgio Quartaroli, rileva una tenuta di 22 ettari nella zona agricola di Campoverde ad Aprilia, in provincia di Latina.
Una parte dei terreni viene destinata alla coltivazione con metodo idroponico di rose, seminativi e bacche ornamentali; nove ettari di vigneti sono dedicati alla produzione di uve Chardonnay, Petit Verdot, Shiraz e Cabernet Sauvignon.
Nel 2004 l'idea di produrre ed imbottigliare vino: dalla prima vendemmia si ottiene il Cabernet Sauvignon Rosarum, al quale si aggiungono presto il Petit Verdot, lo Syrah e lo Chardonnay Flam.
Oggi Rosai Pontini è un'azienda mossa dalla stessa passione degli inizi, che punta alla qualità più che alla quantità.
Ogni fase di lavorazione viene curata personalmente dai titolari, che coniugano l'esperienza con le moderne tecniche di coltivazione, per una produzione di 28 varietà di rose e 4 vini IGT (indicazione geografica tipica).
L'Azienda si è recentemente dotata di un corner per la vendita diretta dove, oltre ai vini e alle rose Rosai Pontini, è possibile trovare anche specialità regionali e partecipare ai vari eventi organizzati durante l'anno.
I vini Flam (Bianco IGT - Chardonnay 100% - 13%) Syrah (Rosso IGT - Syrah 100% - 13%) Petit Verdot (Rosso IGT - Petit Verdot 100% - 13%) Rosarum (Rosso IGT - Cabernet Sauvignon 100% - 13%)


È una struttura laziale dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Aprilia - Lazio, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Aprilia, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Lazio, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Rosai Pontini puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Aprilia, selezionati per te nelle bellissime località del Lazio, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Azienda vinicola Rosai Pontini

 Altro …

Italia-Italy.org
info Lazio
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Azienda vinicola Rosai Pontini › Produzione Vini Aprilia › cantine Aprilia › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Lazio › azienda vinicola › cantina sociale Aprilia › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Lazio › produzione vino › degustazione vini Aprilia › produttori vino

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Rosai PontiniAggiorna descrizione Rosai Pontini

Sei il titolare o il responsabile di Azienda vinicola Rosai Pontini?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia