Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Lazio, Comuni italiani

Cantine Silvestri - Azienda vinicola Lanuvio

Produzione vini a Lanuvio - Castelli Romani / Lazio


Italia-Italy.org

Cantine Silvestri - Lanuvio

CANTINE SILVESTRI - AZIENDA VINICOLA

Azienda Vinicola


via Nettunense, km. 18,190
Lanuvio
» Area: Castelli Romani
» Regione: LAZIO - ITALIA
+39 06 9303365
Invia una mail

Mappa Cantine Silvestri - Lanuvio

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Cantine Silvestri - Azienda vinicola "
41°39'59.98" N - 12°41'60" E
Decimale: 41.66666 - 12.7

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Cantine Silvestri è Azienda Vinicola a Lanuvio nell'area turistica Castelli Romani.

Nel cuore dei Castelli Romani, dove la cultura vitivinicola e la passione per le tradizioni d'un tempo mantengono intatto il loro sapore, hanno origine le Cantine Silvestri.
La storia fa risalire la sua nascita al 1929 nel comune di Genzano di Roma, quando il suo fondatore, Alfredo Silvestri, diede vita alla vinificazione e imbottigliamento dei Vini dei Castelli Romani.
La passione così come la gestione si è tramandata di padre in figlio e oggi le Cantine Silvestri sono guidate dal figlio Dante con la moglie Beatrice ed il nipote Alfredo, nella nuova struttura situata al nel comune di Lanuvio.
Qui, oltre alla lavorazione e all'imbottigliamento, è stato realizzato un moderno reparto di Spumantizzazione, unico nella provincia di Roma.
Nel 1989 inizia la proficua collaborazione con il Dott. Manlio Erba, l'enologo che attraverso il suo gusto raffinato e la sua grande esperienza ha dato sempre nuovi impulsi, migliorando e ampliando la produzione di vini e spumanti.
La vasta gamma delle etichette comprende la linea dei Vini D.O.C. quali il Frascati Superiore, il Colli Lanuvini Superiore ed il Castelli Romani Bianco e Rosso, quali risultato di una selezione dei migliori vitigni di una zona storicamente votata alla viticoltura.
La sua particolare posizione infatti, soleggiata e ventilata permette di sfruttare il fertile terreno vulcanico delle colline esposte a sud dalle cui pendici risale la brezza marina che mitiga il caldo estivo, diventando così segreto naturale di miscele sapide e corpose.


È una struttura laziale dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Lanuvio - Lazio, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Lanuvio, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Lazio, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Cantine Silvestri puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Lanuvio, selezionati per te nelle bellissime località del Castelli Romani, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Azienda vinicola Cantine Silvestri

 Altro …

Italia-Italy.org
info Lazio
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Azienda vinicola Cantine Silvestri › Azienda Vinicola Lanuvio › cantine Lanuvio › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Lazio › azienda vinicola › cantina sociale Lanuvio › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Castelli Romani › produzione vino › degustazione vini Lanuvio › produttori vino

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Cantine SilvestriAggiorna descrizione Cantine Silvestri

Sei il titolare o il responsabile di Azienda vinicola Cantine Silvestri?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia