Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Marche, Comuni italiani

Agriturismo Fiorano  Cossignano

Produzione vini a Cossignano - Marche


Italia-Italy.org

AGRITURISMO FIORANO

Azienda Vitivinicola Biologica / Agriturismo


contrada Fiorano, 19
Cossignano
» Regione: MARCHE - ITALIA
+39 0735 98446
+39 3339597400
Invia una mail

Mappa Agriturismo Fiorano - Cossignano

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Fiorano"
42°59'11.58" N - 13°42'19.51" E
Decimale: 42.98655 - 13.70542

 1,83 Km. dal centro di Cossignano (Mappa)


Booking.com

Agriturismo Fiorano è Azienda Vitivinicola Biologica / Agriturismo a Cossignano nelle Marche.

Azienda vinicola biologica situata nella provincia di Ascoli Piceno.
Vini naturali e biologici DOC e olio extravergine d'oliva.
Produzione di Pecorino DOC Offida e Rosso Piceno Superiore.
Grappa da monovitigno Montepulciano.
I vini bio e l'olio extravergine d'oliva biologico prodotti in azienda sono rigorosamente controllati da IMC (Istituto Mediterraneo Certificazione).
L'azienda Fiorano ha partecipato ad un progetto di studio e zonazione del territorio effettuato in collaborazione con l'Università di Milano, teso a verificare le migliori condizioni pedoclimatiche per i vitigni nel Piceno.
La cura dei tralci, la felice esposizione dei vigneti, il diradamento e l'abbinamento di tecniche tradizionali con le attrezzature più moderne, l'impegno in una conduzione più ecosostenibile dell'azienda, danno vita a vini di qualità superiore che sono espressione del territorio collinare Piceno, secondo l'intento di dar origine a vini dal gusto non standardizzato ed in grado di interpretare nel modo più naturale l'ambiente circostante.

Agriturismo biologico in casale d'epoca ristrutturato in bioedilizia con certificazione di Qualità Isnart, immerso nelle splendide colline picene a pochi km dal mare di San Benedetto del Tronto (15 min).
Dispone di tre camere e un miniappartamento. Servizio B&B.
Si caratterizza per la invidiabile posizione che consente la visita ai numerosi centri d'arte del Piceno, al Parco Nazionale dei Sibillini e la possibilità di recarsi facilmente al mare (15 km)
Convenzione con ristoranti in prossimità.
Colazioni abbondanti e particolari a base di prodotti fatti in casa dell'azienda.
Degustazioni e visite della cantina vinicola biologica annessa.


È una struttura marchigiana dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Cossignano - Marche, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Cossignano, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Marche, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Agriturismo Fiorano puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Cossignano, selezionati per te nelle bellissime località delle Marche, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Fiorano

 Altro …

Italia-Italy.org
info Marche
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Fiorano › Azienda Vitivinicola Biologica / Agriturismo Cossignano › cantine Cossignano › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Marche › azienda vinicola › cantina sociale Cossignano › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Marche › produzione vino › degustazione vini Cossignano › produttori vino › agriturismo Marche › prezzi capodanno Cossignano › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Marche › dove dormire Cossignano › strutture ricettive › alberghi economici a Cossignano › camera e colazione › recensioni Agriturismo Fiorano

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Agriturismo FioranoAggiorna descrizione Agriturismo Fiorano

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Fiorano?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia