Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Sardegna, Comuni italiani

Hotel La Perla Arbatax

Hotel a Arbatax ( Tortolì ) - Ogliastra


Italia-Italy.org

La Perla - Hotel 4 Stelle

HOTEL LA PERLA

Hotel Benessere con Ristorante


viale Europa, 15
Arbatax
Tortolì
» Area: Ogliastra
» Regione: SARDEGNA - ITALIA
Invia una mail

Mappa La Perla - Tortolì

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Hotel La Perla"
39°55'35.72" N - 09°39'21.86" E
Decimale: 39.92659 - 9.656071

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

La Perla è Hotel Benessere con Ristorante (4 Stelle) a Arbatax nell'area turistica Ogliastra.

L'Hotel La Perla è stato recentemente ristrutturato e ampliato aumentando il numero di stanze e di servizi che offre ai suoi ospiti.
L'albergo dalle tre stelle originarie ha aggiunto la quarta in occasione del suo ampliamento.
L'hotel La Perla nasce nel 1992.
Da sempre gestito con professionalità e cordialità dalla famiglia Murgia è ora una struttura di 29 camere, con ampia piscina, un accogliente centro relax ed un elegante ristorante.
Camere accoglienti, ampia piscina, solarium, delicata cucina creativa e tipica, Wi-Fi in tutto l'albergo, giardino e centro relax sono messi a disposizione dei clienti dell'Hotel La Perla per rendere la loro permanenza indimenticabile e ricca di ogni confort.
Il nuovissimo ristorante offre ai propri ospiti un menù a la carte che soddisfa le esigenze più complesse di tutti i palati e un menù del giorno definito dagli chef giorno per giorno a seconda di quello che la terra ed il mare dell'Ogliastra offrono.
Fiore all'occhiello rimane la serata sarda (piatti tipici locali) che l'hotel organizza una volta a settimana da ormai 20 anni e che ha fatto conoscere a turisti di tutto il mondo le prelibatezza della Sardegna.
A due passi dall'acqua della piscina il bar dell'Hotel La Perla farà gustare ai proprio ospiti squisiti frullati di frutta fresca e cocktail alcoolici e analcolici; dopo le 18 è possibile assaporare l'aperitivo La Perla anche a bordo piscina.
Fiore all'occhiello dell'Hotel La Perla è il nuovo centro relax che dispone di una sauna finlandese, doccia emozionale, bagno turco, tepidarium, panca riscaldata, percorso kneipp, vasca idromassaggio e zona relax.
I colori e gli aromi che vi avvolgeranno vi permetteranno di rilassarvi, di ritrovare il benessere fisico e di sentirvi coccolati.
È possibile prenotarlo in esclusiva.
L'Hotel La Perla dispone di 29 camere (21 standard, 6 superior e 2 junior suite); tutte finemente arredate dispongono di un bagno con doccia, aria condizionata, TV LCD satellitare, telefono cordless, cassaforte, mini bar, asciugacapelli e connessione Wi-Fi.
Le camere superior dispongono anche di balconcino, bollitore per tisane, TVC LED 32” e Wi-Fi gratuito.
Le junior suite, ampie ed elegantemente arredate, dispongono di vasca idromassaggio con cromo terapia, macchinetta nespresso e TV LED 42''.
Da sempre la filosofia della Famiglia Murgia è mettere i clienti a proprio agio facendoli sentire come a casa loro offrendo contemporaneamente tutta la professionalità e le comodità di un servizio a 4 stelle.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Tortolì - Sardegna, turismo, viaggi e vacanze.

Prenota una sistemazione alberghiera per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Tortolì, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Sardegna, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a La Perla puoi consultare l'elenco degli Hotel vicino Tortolì, selezionati per te nelle bellissime località della Ogliastra, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Hotel La Perla

 Altro …

 in un raggio di 20 km. da La Perla
(Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria".)

Italia-Italy.org
Marina di Arbatax (4,3 Km.)
Porto di Arbatax (4,6 Km.)
Marina di Santa Maria Navarrese (7,8 Km.) - Baunei
Policlinico Nostra Signora della Mercede (10,7 Km.) - Lanusei
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 Cerca Hotel nei Comuni vicino a Tortolì

Girasole (2,9 km)
Lotzorai (4,8 km)
Bari Sardo (9,5 km)
Loceri (10,2 km)
Arzana (10,9 km)
Lanusei (11,1 km)
Baunei (11,5 km)
Villagrande Strisaili (13,4 km)
Cardedu (14,6 km)
Talana (17,8 km)


() Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria"

Italia-Italy.org

 Hotel in alcuni borghi e frazioni di Tortolì

Arbatax
Porto Frailis
info Sardegna
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Hotel La Perla › Hotel Benessere con Ristorante Tortolì › hotel Arbatax › Hotel Benessere con Ristorante › B&B hotel Tortolì booking › vacanze pensione completa › albergo 4 Stelle Ogliastra › offerte last minute hotel all inclusive › hotel 4 Stelle in centro › booking on line › offerte vacanze Ogliastra › dormire a Tortolì spendendo poco › motels › wellness hotel › albergo › resort › albergo Arbatax economico › grand hotel › boutique hotel › alberghi › bonus vacanza › spa hotel › aparthotel › art hotel › hotel all inclusive › hotel Ogliastra › hotel holiday › bonus vacanze hotel › suite hotel › student hotel › albergo diffuso › hotel resort › hotel con piscina › hotel city › bonus vacanze hotel aderenti › design hotel › hotel con spa › grand hotel Tortolì › alberghi bonus vacanze › holiday family village › hotel residence › hotel mare › resort spa › bonus vacanze trentino › club family hotel › garni hotel › hotel 5 stelle con piscina › offerte vacanze 2021 › spa Ogliastra › hotel a ore › hotel di Tortolì › booking Ogliastra › hotel luxury › week end romantico › B&B Hotel vicino a me › motel a ore › albergo/pensione a Tortolì › b&b bonus vacanze › vacanza 3 giorni last minute › hotel sul mare › centro benessere spa › motel a ore senza documenti › albergo a ore › hotel nelle vicinanze › hotel con spa Sardegna › hotel vicino Tortolì › hotel con spa Ogliastra › family resort › hotel spa Ogliastra › bonus vacanza hotel › hotel di lusso › hotel 4 stelle con ristorante › hotel in zona › offerte hotel › hotel 3 stelle con piscina › hotel ristorante › prenotazione hotel › centro benessere Arbatax › Hotel Benessere con Ristorante › centro benessere spa Tortolì › offerte last minute › massaggi › beauty farm vicino me › Arbatax wellness offerte › vasca idromassaggio › sauna › centro benessere Ogliastra last minute › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Ogliastra › dove dormire Arbatax › strutture ricettive › alberghi economici a Arbatax › camera e colazione › recensioni La Perla

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione La PerlaAggiorna descrizione La Perla

Sei il titolare o il responsabile di Hotel La Perla?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia