Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Marche, Comuni italiani

Agriturismo Sentiero delle Fiabe Sirolo

Azienda agrituristica a Sirolo ( Coppo ) - Riviera del Conero e Colli dell'Infinito


Italia-Italy.org

AGRITURISMO SENTIERO DELLE FIABE

Agriturismo nelle Marche


via Betellico, 15/c
Coppo
Sirolo
» Area: Riviera del Conero e Colli dell'Infinito
» Regione: MARCHE - ITALIA
Invia una mail

Mappa Sentiero delle Fiabe - Sirolo

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Sentiero delle Fiabe"
43°30'9.9" N - 13°35'11.22" E
Decimale: 43.50275 - 13.58645

 4,18 Km. dal centro di Sirolo (Mappa)


Booking.com

Sentiero delle Fiabe è Agriturismo nelle Marche a Sirolo nell'area turistica Riviera del Conero e Colli dell'Infinito.

L'Agriturismo Sentiero delle Fiabe è sito nel comune di Sirolo, immerso nel verde alle pendici del Parco del Conero, a soli cinque minuti dal mare.
Sono solo quattro i chilometri che ci separano dal centro di Sirolo e Numana, altrettanti per raggiungere la spiaggia e a soli cinquecento metri c'è il Conero Golf Club.
Nato dalla completa ristrutturazione di ruderi rurali, è ora diviso in tre edifici: nel primo, di circa 900mq si trovano l'appartamento del custode, sei appartamenti da 50mq in stile rustico caratterizzati da due pareti completamente in mattoni a faccia a vista sia nella camera da letto che nella sala, un ampio bagno con grande vasca in muratura, wc, bidet e lavabo adagiato su uno spazioso piano d'appoggio in legno sotto ad un luminoso specchio che avvolge tutta la parete.
Inoltre comprende anche una sala ricreativa di circa trecentosessanta mq con annessa cucina e bagni a disposizione per gli ospiti.
Nel secondo edificio si trovano due appartamenti di circa 55 mq ed uno di circa sessanta mq tutti con ampia camera, grande sala e bagno completo di ogni servizio.
Infine, nell'ultimo edificio sono situati cinque appartamenti da 55mq a 60mq con spaziosa sala, bagno con vasca o doccia, wc, bidet e lavabo e luminosa camera da letto caratterizzata da velux a soffitto che permette le visione delle stelle nelle limpide serate estive.
Gli edifici sono valorizzati da un viale centrale delineato da mattoni di tufo che creano scale e panchine dove sedere e godere dell'aria di campagna.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Sirolo - Marche, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Sirolo, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Marche, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Sentiero delle Fiabe puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Sirolo, selezionati per te nelle bellissime località delle Riviera del Conero e Colli dell'Infinito, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Sentiero delle Fiabe

 Altro …

Italia-Italy.org

 Cerca Agriturismo nei Comuni vicino a Sirolo

Camerano (5,4 km)
Montacuto (7,7 km)
Porto Recanati (11,9 km)
Ancona (12,3 km)
Camerata Picena (21,8 km)
Macerata (29,1 km)
Jesi (30,1 km)
Sant'Elpidio a Mare (33,8 km)
Cingoli (36,9 km)
Castelbellino (38,0 km)


() Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria"

Italia-Italy.org

 Agriturismo in alcuni borghi e frazioni di Sirolo

Coppo
info Marche
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Sentiero delle Fiabe › Agriturismo nelle Marche Sirolo › agriturismo Riviera del Conero e Colli dell'Infinito › prezzi capodanno Sirolo › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Riviera del Conero e Colli dell'Infinito › dove dormire Sirolo › strutture ricettive › alberghi economici a Sirolo › camera e colazione › recensioni Sentiero delle Fiabe

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Sentiero delle FiabeAggiorna descrizione Sentiero delle Fiabe

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Sentiero delle Fiabe?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia