Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Sicilia, Comuni italiani

B&B Rocca di Monreale Monreale

Bed and Breakfast a Monreale - Sicilia


Italia-Italy.org

B&B ROCCA DI MONREALE

Bed & Breakfast


via Santicelli, 10/5
Monreale
» Regione: SICILIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Rocca di Monreale - Monreale

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "B&B Rocca di Monreale"
38°04'51.31" N - 13°18'4.72" E
Decimale: 38.08092 - 13.30131

 1,60 Km. dal centro di Monreale (Mappa)


Booking.com

Rocca di Monreale è Bed & Breakfast a Monreale in Sicilia.

La Rocca di Monreale inaugurata nel 2011, è una villa in stile neo classico di nuovissima costruzione che sorge su un giardino privato di 5000 mq.
Posta ai piedi di Monreale sulla strada provinciale per Palermo distante appena 1,5 km.
La struttura si propone sia come luogo ideale dove trascorrere una vacanza - riposo alternativa ed economica durante la quale scoprire gli incantevoli itinerari turistici e culturali dei due Comuni Arabo/Normanni; sia come base per professionisti e operatori economici in viaggio di lavoro che potranno riposare in perfetta quiete e tranquillità.
Il B&B Rocca di Monreale, offre camere doppie triple e quadruple, tutte con balconi e/o finestre panoramiche dotate di ampio bagno interno con finestra.
Ogni camera è anche dotata di aria condizionata, riscaldamento, tv color.
Gli arredi e le suppellettili, tutti in legno massello sono stati selezionati per garantire un ambiente caldo confortevole ed elegante.
Anche la biancheria è stata scelta con cura per offrire all'ospite la piacevolezza di cotoni e spugne di qualità.
La colazione, sarà servita nell'accogliente sala, a scelta a base di caffè, cappuccino, the, cioccolata, succhi, miele, marmellate, pane e brioche proponendo anche la degustazione di prodotti tipici della pasticceria Siciliana e la frutta a coltivazione biologica di propria produzione.
Il B&B mette a disposizione dei propri ospiti un ampio parcheggio interno gratuito, mentre i vostri animali saranno alloggiati in idonei, box esterni.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Monreale - Sicilia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Bed & Breakfast per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Monreale, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Sicilia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a B&B Rocca di Monreale puoi consultare l'elenco degli Bed and Breakfast vicino Monreale, selezionati per te nelle bellissime località della Sicilia, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di B&B Rocca di Monreale

 Altro …

Italia-Italy.org
info Sicilia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

B&B Rocca di Monreale › Bed & Breakfast Monreale › Bed e Breakfast Monreale › b and breakfast › beb › affittacamere › bed and breakfast vicino a me › b&b vicino a me › b&b bed and breakfast › b & b vicino a me › bed breakfast › bed e breakfast › booking b&b › b&b Monreale › b&b Sicilia › hotel bed and breakfast › b6b › b&b nelle vicinanze › b&b Sicilia › b&b con piscina › booking bed and breakfast › b&b hotel Monreale › bb Monreale › b&b in zona › affittacamere a ore › bed & breakfast vicino a me › affittacamere vicino a me › camera e colazione › b & b economici Monreale › B&B Hotel › booking sistemazione alberghiera › luxury bed and breakfast Monreale › B&B Hotel offerte speciali › b&b Hotels Monreale › bed e breakfast economico vicino me › affittacamere B and B › sistemazione in affittacamere › dormire e colazione Monreale › prezzi b & b Sicilia › bed & breakfast vicino stazione › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Sicilia › dove dormire Monreale › strutture ricettive › alberghi economici a Monreale › camera e colazione › recensioni Rocca di Monreale

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Rocca di MonrealeAggiorna descrizione Rocca di Monreale

Sei il titolare o il responsabile di B&B Rocca di Monreale?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia