Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Sicilia, Comuni italiani

Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse  Isola di Levanzo

Residence turistici a Isola di Levanzo ( Favignana ) - Isole Egadi


Italia-Italy.org

DOLCEVITA EGADI ECO RESORT BY KLABHOUSE

Suite e camere in residence con centro benessere e piscina


Via Capo Grosso
Isola di Levanzo
Favignana
» Area: Isole Egadi
» Regione: SICILIA - ITALIA


Mappa Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse - Favignana

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse"
37°59'29.12" N - 12°20'14.92" E
Decimale: 37.99142224 - 12.33747648

 0,48 Km. dal centro di Isola di Levanzo (Mappa)


Booking.com

Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse è Suite e camere in residence con centro benessere e piscina a Isola di Levanzo nell'area turistica Isole Egadi.

Situato a Levanzo, il Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse offre sistemazioni per soli adulti, una piscina all’aperto stagionale, un giardino e un centro Spa e benessere.
A vostra disposizione anche una cucina in comune, il servizio concierge e un banco escursioni.
Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, microonde, frigorifero, bollitore, bidet, pantofole e armadio.
Tutte le camere includono macchina da caffè, TV a schermo piatto, cassaforte e connessione WiFi gratuita, mentre alcune unità sono dotate di patio e altre di vista sul giardino.
In ogni unità troverete inoltre lenzuola e asciugamani.
Il Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse propone ogni mattina una colazione all'italiana.
Presso la struttura troverete una mini piscina con idromassaggio.
Come ospiti del Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse potrete praticare attività a Levanzo e dintorni, come il ciclismo.
Aeroporto di Trapani è il più vicino alla struttura Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Favignana - Sicilia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un appartamento o un Monolocale in Residence per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Favignana, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Sicilia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse puoi consultare l'elenco degli Residence turistici vicino Favignana, selezionati per te nelle bellissime località della Isole Egadi, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Italia-Italy.org
info Sicilia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Favignana

 dove mangiare


 visitare Favignana, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse › Suite e camere in residence con centro benessere e piscina Favignana › residence Isola di Levanzo › Suite e camere in residence con centro benessere e piscina › villaggi turistici Isole Egadi › affitto bilocali › appartamenti vacanze › monolocale Favignana › villaggi vacanze › appartamenti turisticiresidence vacanze Favignana › affitto case vacanze › villaggi residence › RTA residence turistico alberghiero › centro benessere Isola di Levanzo › Suite e camere in residence con centro benessere e piscina › centro benessere spa Favignana › offerte last minute › massaggi › beauty farm vicino me › Isola di Levanzo wellness offerte › vasca idromassaggio › sauna › centro benessere Isole Egadi last minute › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Isole Egadi › dove dormire Isola di Levanzo › strutture ricettive › alberghi economici a Isola di Levanzo › camera e colazione › recensioni Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouseAggiorna descrizione Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse

Sei il titolare o il responsabile di Dolcevita Egadi Eco Resort by KlabHouse?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia