Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Lombardia, Comuni italiani

Horse Paradise Longhirola - Maneggio Bagnolo San Vito

Maneggi - Equitazione a Bagnolo San Vito - Lombardia


Italia-Italy.org

HORSE PARADISE LONGHIROLA - MANEGGIO

Maneggio - Escursioni a cavallo


via Mincio, 5
Bagnolo San Vito
» Regione: LOMBARDIA - ITALIA
+39 3465906006
Invia una mail

Mappa Horse Paradise Longhirola - Bagnolo San Vito

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Horse Paradise Longhirola - Maneggio "
45°04'59.99" N - 10°52'59.99" E
Decimale: 45.08333 - 10.88333

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Horse Paradise Longhirola è Maneggio - Escursioni a cavallo a Bagnolo San Vito in Lombardia.

L'Horse Paradise Longhirola nasce nell'estate 2011 per permettere ai cavalli di seguire uno stile di vita il più possibile somigliante a quello che svolgerebbero se fossero allo stato brado.
Gli spazi dell'Horse Paradise Longhirola sono infatti dotati di ampissimi paddocks ricchi di erbe selezionate per il benessere dei cavalli, dove possono muoversi in libertà e trascorrere serenamente le loro giornate in compagnia di altri cavalli.
Il centro è situato all'interno del bellissimo Parco del Mincio, adiacente alle rive del fiume, oasi di pace e tranquillità.
Questo è un punto di partenza ideale per indimenticabili e rilassanti passeggiate immersi nella natura L'Horse Paradise Longhirola è inoltre dotato di moderne e funzionali strutture, quali: - scuderia in muratura, dotata di ampi box con finestra, selleria, club house, bagni, bar e cucina a disposizione dei clienti - campo esterno in sabbia con fondo drenante, delle dimensioni di 50x70 m. - maneggio coperto in costruzione - enormi paddocks con capannine dove i cavalli possono trascorrere giorno e notte, oppure rientrare in box per la notte.
Sono disponibili i servizi di: - pensione cavalli - lezioni di equitazione - passeggiate a cavallo all'interno del Parco del Mincio (si organizzano splendite passeggiate a cavallo sia con i propri cavalli, ma anche con cavalli esperti messi a disposizione e guidati da un accompagnatore di turismo equestre qualificato).
L'Horse Paradise Longhirola si trova a 5 minuti dal casello autostradale dell'A22 di Mantova sud, e a 20 minuti da Mantova, precisamente a Bagnolo San Vito.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni, Vi aspettiamo!


È una struttura attrezzata per imparare a cavalcare e/o fare escursioni e passeggiate a cavallo, situata a Bagnolo San Vito (Lombardia), puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Bagnolo San Vito - Lombardia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Bagnolo San Vito, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Lombardia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Horse Paradise Longhirola puoi consultare l'elenco degli Maneggi - Equitazione vicino Bagnolo San Vito, selezionati per te nelle bellissime località della Lombardia, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Maneggio Horse Paradise Longhirola

 Altro …

Italia-Italy.org
info Lombardia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Maneggio Horse Paradise Longhirola › Maneggio - Escursioni a cavallo Bagnolo San Vito › Maneggio Bagnolo San Vito › centro ippico › maneggio cavalli Lombardia › escursioni a cavallo › passeggiate a cavallo › turismo equestre › circolo ippico › trekking a cavallo Lombardia › ippotrekking › scuola di equitazione › prezzi maneggio › andare a cavallo Bagnolo San Vito

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Horse Paradise LonghirolaAggiorna descrizione Horse Paradise Longhirola

Sei il titolare o il responsabile di Maneggio Horse Paradise Longhirola?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia