Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Sicilia, Comuni italiani

Azienda Agricola Puglisi - Azienda vinicola Zafferana Etnea

Produzione vini a Zafferana Etnea - Sicilia


Italia-Italy.org

Azienda Agricola Puglisi - Zafferana Etnea

AZIENDA AGRICOLA PUGLISI - AZIENDA VINICOLA

Produzione Vino - Cantine


via Zafferana Milo, 21/b
Zafferana Etnea
» Regione: SICILIA - ITALIA
+39 3462166033
095 7082044
Invia una mail

Mappa Azienda Agricola Puglisi - Zafferana Etnea

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Azienda Agricola Puglisi - Azienda vinicola "
37°41'32.39" N - 15°06'20.38" E
Decimale: 37.69233 - 15.10566

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Azienda Agricola Puglisi è Produzione Vino - Cantine a Zafferana Etnea in Sicilia.

L'Azienda Agricola Puglisi nasce sulle pendici dell'Etna, in una posizione caratteristica dove le falde del vulcano si incontrano con le acque del mar Mediterraneo creando quelle condizioni pedo-climatiche ideali per la coltivazione della vite.
Grazie alla conduzione diretta dei vigneti, che si tramanda da padre in figlio dal 1921, l'azienda mantiene vive le antiche tradizioni vitivinicole locali.
Dopo aver subito enormi danni dall'eruzione dell'Etna del 1992, oggi l'azienda si estende su una superficie di 5 ettari di terreno distribuiti nel comune di Castiglione Di Sicilia e nel comune di Zafferana Etnea.
Si presenta sul mercato sia attraverso il punto vendita in cantina, dove c'è l'occasione di acquistare vino sfuso ed imbottigliato, sia attraverso la rete di internet con la possibilità di effettuare spedizioni in Italia e all'Estero.
Il nostro obiettivo è quello di far capire ai nostri consumatori che si può ottenere un vino di qualità continuando a garantire la sua genuinità.


È una struttura siciliana dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Zafferana Etnea - Sicilia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Zafferana Etnea, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Sicilia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Azienda Agricola Puglisi puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Zafferana Etnea, selezionati per te nelle bellissime località della Sicilia, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Azienda vinicola Azienda Agricola Puglisi

 Altro …

Italia-Italy.org
info Sicilia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Azienda vinicola Azienda Agricola Puglisi › Produzione Vino - Cantine Zafferana Etnea › cantine Zafferana Etnea › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Sicilia › azienda vinicola › cantina sociale Zafferana Etnea › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Sicilia › produzione vino › degustazione vini Zafferana Etnea › produttori vino

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Azienda Agricola PuglisiAggiorna descrizione Azienda Agricola Puglisi

Sei il titolare o il responsabile di Azienda vinicola Azienda Agricola Puglisi?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia