Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Sicilia, Comuni italiani

Ristorante Eolo Catania

Bed and Breakfast a Catania - Città Tardo Barocche del Val di Noto / Sicilia


Italia-Italy.org

RISTORANTE EOLO

Ristorante e Affittacamere


via Vittorio Emanuele II, 201
Catania
» Area: Città Tardo Barocche del Val di Noto
» Regione: SICILIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Ristorante Eolo - Catania

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Ristorante Eolo"
37°30'9" N - 15°05'7.37" E
Decimale: 37.50250 - 15.08538

 0,15 Km. dal centro di Catania (Mappa)


Booking.com

Ristorante Eolo è Ristorante e Affittacamere a Catania nell'area turistica Città Tardo Barocche del Val di Noto.

Nel cuore del centro storico di Catania nasce Eolo, affittacamere con formula Bed & Breakfast.
La struttura sita in un grande appartamento in un palazzo d'epoca, possiede tutte le caratteristiche per vivere un soggiorno all'insegna del confort, dell'armonia e dell'eleganza.
Dalle vostre camere dotate di doccia, climatizzazione, TV, connessione internet wireless gratuita, potrete ammirare la piazza San Francesco d'Assisi con la sua imponente chiesa San Francesco d'Assisi all'Immacolata, la statua raffigurante il Cardinale Dusmet ed il palazzo Gravino Cruyllas dove abitò Vincenzo Bellini.
La posizione strategica di Eolo consente al nostro ospite di avere a portata di mano i luoghi più importanti della città per quanto riguarda i servizi (aeroporto, stazione centrale, stazione autobus, metropolitan), lo shopping, il divertimento e nel contempo di avere un ottimo punto di partenza per visitare i siti turistici e architettonici di interesse della città e dintorni.
La struttura si presta anche ad accogliere chi frequenta Catania per business grazie ai servizi messi a disposizione.
Uno staff multilingue è pronto ad accogliervi ed ad indicarvi come meglio organizzare escursioni e visite a Catania e dintorni.
Eolo ristorante: il 25 Gennaio 2011 nasce Eolo ristorante sotto la struttura, cucina tipica siciliana a base di carne e pesce.
Posti riservati con prenotazioni.
Servizi point internet, parcheggio gratuito, cantina vino di produzione propria.
Su richiesta: colazione in camera con prodotti tipici servizio lavanderia ci occupiamo della spedizione di dolci tipici della nostra produzione che avrete assaggiato e scelto durante il vostro soggiorno.
La struttura dispone di 9 camere con posti auto gratuiti interni: singole, matrimoniali, triple, quadruple.
Arredate in stile classico ed elegante, sono ampie, luminose, silenziose e con bagno in camera ad uso esclusivo.
Tutte le camere sono attrezzate di climatizzatore, TV, scrivania, biancheria da bagno e da letto.
Check-in entro le 10.00 P.M.
Check-out entro le 11.00 A.M. (Possibilità deposito bagagli).


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Catania - Sicilia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Bed & Breakfast per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Catania, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Sicilia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Ristorante Eolo puoi consultare l'elenco degli Bed and Breakfast vicino Catania, selezionati per te nelle bellissime località della Città Tardo Barocche del Val di Noto, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Ristorante Eolo

 Altro …

Italia-Italy.org
info Sicilia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Catania

 dove mangiare

 turismo plein air


 visitare Catania, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Ristorante Eolo › Ristorante e Affittacamere Catania › Bed e Breakfast Catania › b and breakfast › beb › affittacamere › bed and breakfast vicino a me › b&b vicino a me › b&b bed and breakfast › b & b vicino a me › bed breakfast › bed e breakfast › booking b&b › b&b Catania › b&b Città Tardo Barocche del Val di Noto › hotel bed and breakfast › b6b › b&b nelle vicinanze › b&b Sicilia › b&b con piscina › booking bed and breakfast › b&b hotel Catania › bb Catania › b&b in zona › affittacamere a ore › bed & breakfast vicino a me › affittacamere vicino a me › camera e colazione › b & b economici Catania › B&B Hotel › booking sistemazione alberghiera › luxury bed and breakfast Catania › B&B Hotel offerte speciali › b&b Hotels Catania › bed e breakfast economico vicino me › affittacamere B and B › sistemazione in affittacamere › dormire e colazione Catania › prezzi b & b Città Tardo Barocche del Val di Noto › bed & breakfast vicino stazione › guida ristoranti Catania › cucina italiana › ristorante specialità siciliane › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Città Tardo Barocche del Val di Noto › piatti siciliani › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Città Tardo Barocche del Val di Noto › dove dormire Catania › strutture ricettive › alberghi economici a Catania › camera e colazione › recensioni Ristorante Eolo

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Ristorante EoloAggiorna descrizione Ristorante Eolo

Sei il titolare o il responsabile di Ristorante Eolo?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia