Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Emilia Romagna, Comuni italiani

Riminiterme Miramare

Terme a Miramare ( Rimini ) - Riviera Romagnola


Italia-Italy.org

RIMINITERME

Centro di Cure e Benessere Termale


via Principe di Piemonte, 56
Miramare
Rimini
» Area: Riviera Romagnola
» Regione: EMILIA ROMAGNA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Riminiterme - Rimini

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Riminiterme"
44°01'37.7" N - 12°37'40.44" E
Decimale: 44.02714 - 12.62790

 0,89 Km. dal centro di Miramare (Mappa)


Booking.com

Riminiterme è Centro di Cure e Benessere Termale a Miramare nell'area turistica Riviera Romagnola.

Le terme del Mare
Riminiterme è il grande centro termale con beauty SPA di Rimini, capitale del turismo e del seawellness, un polo d'eccellenza unico, per la salute e il benessere di tutta la famiglia.
Le Terme di Rimini che, come il primo stabilimento balneare della tradizione, sorgono sulla spiaggia e si affacciano sul mare, devono la propria eccellenza agli elementi naturali: sole, sabbia, sale e acqua marina.
Al centro di un territorio straordinario: 40 chilometri di costa, un entroterra ricco di tradizioni e memoria, città e paesi operosi, vivaci e ospitali, Riminiterme interpreta tradizione e innovazione fra elementi naturali e alta tecnologia, applicate a trattamenti e servizi.
Le sue acque marine e termali, gli ampi spazi organizzati, i macchinari d'avanguardia, una qualificata equipe di medici e di specialisti tutto l'anno al servizio del cliente, la spiaggia Bluebeach e la rinomata accoglienza romagnola ne fanno una struttura unica, leader in Italia.
Nel complesso termale, moderno e polifunzionale, suddiviso in aree specialistiche, i trattamenti mantengono la caratteristica di essere 'talassoterapici' ovvero basati sulle proprietà terapeutiche dell'acqua di mare e degli elementi marini per la cura di salute e benessere.

Centro Benessere
Con i suoi 1.200 metri quadri vista mare, la Beauty SPA termale di Riminiterme è un gioiello architettonico dagli ambienti luminosi e ultramoderni, tutti in vetro, bianco ed elementi naturali.
Qui vasche idromassaggio ad acqua marina, sauna, bagno turco e la nuovissima stanza del sale, tutti collegati internamente con le piscine biomarine e con il reparto trattamenti e massaggi, sono il luogo ideale del benessere e del relax.
Nella Beauty SPA di Riminiterme, piaceri antichi incontrano la modernità.
La cultura del corpo passa attraverso i trattamenti più esclusivi, ayurvedico, shiatsu, abhyanga, shirodara, fra saggezze orientali e pratica occidentale: unzioni, colate d'olii, manipolazioni, massaggi, bendaggi, fanghi estetici e tecnologia d'avanguardia.
Un'equipe medica, in base alle caratteristiche psicofisiche, saprà consigliare i migliori trattamenti estetici che verranno effettuati da personale qualificato ed esperto in massaggi e benessere.

Stanza del sale
Salagioni ed emozioni in un ambiente straordinario.
È una stanza tutta di sale, dove l'energia del mare svolge la sua azione più intensiva, drenante, purificante, tonificante e antibatterica.
La salubrità dell'aria, migliora lo stato delle mucose, dei bronchi e delle vie respiratorie.
E poiché si respira anche attraverso la pelle, in questo angolo di paradiso, l'efficacia è totale: il sale assorbe l'acqua riducendo la ritenzione e quindi la cellulite e l'effetto buccia d'arancia.
Tutta in sale e cristallo, è uno spazio relax ideale dove recuperare le energie al termine di un percorso di fitness o come momento finale di trattamenti drenanti e anticellulite con abbinati impacchi di sale.
Musica, suoni, aromi e luci favoriscono il rilassamento in un ambiente suggestivo sovrastato da un cielo stellato che alterna e diffonde morbide cromie.

Trattamenti corpo
• Trattamento shirodara. Benefico massaggio rilassante con una sottile colata di olio caldo.
• Scrub termale marino corpo. Massaggio su corpo con emulsione composta da sale marino e olio esfoliante.
• Trattamento paraffina. Rende la pelle più morbida ed elastica idratandola e stimolando la circolazione sanguigna di mani e piedi.
• Massaggio shiatsu. Agisce sul flusso energetico dell'essere umano. È una pressione manuale esercitata lungo i meridiani energetici.
• Massaggio ayurvedico. Trasmette energia a livello fisico e mentale, mediante manipolazioni e applicazioni di olii caldi.
• Massaggio anticellulite. Stimola la circolazione, favorisce il drenaggio dei tessuti, tonifica e rivitalizza.
• Massaggio biorilassante. Intenso e benefico rilassamento muscolotendineo attraverso manipolazioni decontratturanti.
• Massaggio tonificante. Energico e vigoroso, favorisce il tono muscolare.
• Massaggio riflessogeno plantare. Opera sui punti riflessi della pianta del piede. Ha azione rilassante, riduce l'ansia e induce il sonno.
• Massaggio caldo cocco. Volto a ristabilire armonia ed equilibrio fra mente e corpo ha azione antistress. È effettuato con complesse manipolazioni e applicazioni di olio di cocco. Di antica origine indiana.
• Massaggio vital boli. Vitalizzante e rigenerante trattamento con olio ayurvedico caldo e con tamponi di erbe aromatiche alpine.
• Massaggio vital resonanz. Mirato al miglioramento delle tensioni muscolari e degli effetti dello stress è basato su antiche tecniche tibetane.
• Massaggio vital stone. Manuale, con pietre calde appoggiate sul dorso. Ha effetto rilassante su corpo e mente.
• Linfodrenaggio. Massaggio terapeutico che riduce l'accumulo dei liquidi nei tessuti. Facilita il deflusso venoso e linfatico, migliora la circolazione ed è efficace nel trattamento della cellulite.
• Salagione. Applicazione di sale marino con lo scopo di rilassare e, tramite l'effetto osmotico, ridurre la ritenzione idrica. Di norma viene effettuato all'interno della stanza del sale.
• Bendaggio vascolare. Trattamento medico-estetico con bende imbevute di soluzioni di liquido medicale e acqua.
Favorisce l'eliminazione di ritenzione idrica, cellulite e insufficienza venosa.
• Fanghi estetici. Rivitalizza e tonifica la pelle. Rimedio ideale contro gli inestetismi procurati dalla cellulite.

L'Elettrodermoporazione corpo (EDP).
Tecnica di nuova generazione nella cura estetica non invasiva.
Perfetta per adiposità localizzate.
Grazie alle particolari onde elettriche, consente una dilatazione degli spazi intercellulari e una penetrazione profonda delle sostanze più indicate per l'inestetismo.
Gli speciali guanti conduttivi permettono alle mani di inviare gli impulsi transdermici, le sostanze penetrano in profondità e sono in grado di svolgere la loro funzione nel derma in modo davvero ottimale.
È indolore, non provoca ematomi, non necessita di un periodo di post trattamento.

Trattamenti viso
• Drenaggio linfatico. Massaggio lento, rotatorio e leggero per favorire il deflusso del circuito linfatico.
• Scrub termale marino viso. Massaggio su viso con emulsione composta da sale marino e olio esfoliante.
• Trattamento ayurvedico personalizzato. Riattiva il metabolismo cellulare e del tessuto dermico.
• Trattamento sintonia viso e collo. Tecniche orientali di digitopressione e occidentali di scollamento e sfioramento. Personalizzato per ogni tipo di pelle.
• Trattamento EDP viso. Effetto 'lifting' evidente e immediato sulle microrughe. Stimola la neoformazione di collagene; la pelle risulta elastica e liscia. Ottimo per le rughe nasolabiali, sottolabiali e perioculari.

Area terapeutica termale
Uno stabilimento terapeutico d'eccellenza, in riva al mare.
Qui, curarsi significa affidarsi ad una struttura completa, con personale medico e paramedico altamente specializzato, operatori professionisti e macchinari all'avanguardia.
Le terme sono luogo ideale per curare sintomi e patologie.
Ma non solo, le proprietà uniche degli elementi naturali predispongono l'organismo a fronteggiare condizioni climatiche, stress, e l'insorgere di nuove sintomatologie.
Dell'Area terapeutica termale fanno parte: il Reparto Inalatorio per problemi dell'apparato respiratorio e uditivo, il Reparto di Fisiokinesiterapia con il nuovo Centro di Rieducazione Funzionale dotato della più moderna tecnologia in ambito riabilitativo motorio, i fanghi e le piscine per l'apparato osteomuscolare, gli idromassaggi e i percorsi vascolari per l'apparato circolatorio.
Le 4 piscine, sono tutte al coperto, con una splendida vista sul mare e collegate con lo stabilimento balneare 'Bluebeach'.
Nella grande e suggestiva piscina termale viene utilizzata acqua marina ad una temperatura di circa 34°.

Le acque di Riminiterme
L'acqua di Mare è la più ricca di elementi e la sua salinità svolge azioni antibatteriche, drenanti, detergenti e disinfettanti.
L'acqua Miramare, che è propria di Riminiterme, è un'acqua minerale, salso-bromo-iodico, bicarbonata, alcalina-terrosa dalle notevoli proprietà terapeutiche.
L'acqua Sulfurea, proveniente dalle Terme di Tabiano e dalle Terme di Pitinum è ricca di gas sulfurei di riconosciuta azione mucolitica.
Le Cure Inalatorie, sono un importante presidio nel trattamento e nella prevenzione delle patologie respiratorie e otorinolaringoiatriche.
La Fangobalneoterapia per i suoi noti effetti antinfiammatori, analgesici e decontratturanti, è utile nelle forme artrosiche e fibromialgiche di tutto il sistema muscolo-scheletrico.
Riminiterme utilizza: Fanghi Termali, Cataplasmi Grigi e Verdi, Fango o Limo a fini estetici.
Il Percorso Vascolare rappresenta un significativo aiuto nella rallentata circolazione degli arti inferiori, per problemi di varici e di ritenzione idrica.
La Prevenzione e la Riabilitazione sono gli importanti aspetti terapeutici trattati nel Reparto di Fisioterapia e di Rieducazione Funzionale a Riminiterme con due piscine termali per la riabilitazione in acqua a 34° a diverse profondità.
Nel reparto è presente il Percorso Vascolare con idromassaggi, a temperatura differenziata 34° e 24°, per la cura dell'insufficienza venosa agli arti inferiori.
Programmi specifici, esperti terapisti, macchinari e attrezzature all'avanguardia consentono un percorso personalizzato da sviluppare in acqua, in palestra o in ambulatorio.

Area Prevenzione e Promozione Salute
Un reparto innovativo e altamente specializzato è interamente dedicato alla salute, principale motivo di benessere.
E se i mali della modernità aggrediscono l'organismo da più direzioni, la prevenzione, insieme al movimento e alla corretta alimentazione, consente di eliminare, ridurre o comunque ostacolarne gli effetti dannosi.
La prevenzione a Riminiterme è il fondamento per il benessere quotidiano.
Il reparto, con professionisti e strumenti all'avanguardia, offre esami specialistici di cardiologia, ortopedia, fisiatria, dermatologia, angiologia, otorinolaringoiatria.
Vengono inoltre effettuate visite, esami diagnostici e indagini strumentali come ecografie, elettrocardiogrammi, ecocolordoppler vascolare e holter cardiaco.
Nel centro operano dietista, psicologa e podologa e specialisti che utilizzano la Medicina Naturale come omeopatia, agopuntura, idrocolonterapia e test per intolleranze alimentari.

Spiaggia Bluebeach e il Sea Wellness a Riminiterme
Per vivere un'estate unica, Bluebeach di Riminiterme è il più grande stabilimento balneare della riviera, meta ideale per tutti coloro che amano una vacanza completa, di sole, di bagni, di divertimento, di relax e di benessere nello stile più autenticamente riminese.
Collegato con il Centro Benessere, Bluebeach è un esclusivo 'villaggio vacanze', con ampi spazi sportivi, sicuri e attrezzati, ombrelloni e lettini, bar ristorantino per colazioni, brunch, aperitivi suggestivi al calar del sole.
Le ambientazioni sono molteplici e complementari, gli spazi polifunzionali cambiano scenografie a seconda dell'ora del giorno: al mattino il Bluecamp per bambini è un centro estivo altamente qualificato, con istruttori professionisti, alla sera la spiaggia diventa teatro di eventi e spettacoli, un luogo d'incontro e di emozioni che culminano nell'Alba della Notte Rosa, a Riminiterme, per vivere la notte più lunga dell'anno in un'atmosfera indimenticabile.


Il testo in italiano è tratto dalla brochure:
Riminiterme - Le Terme del Mare


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Rimini - Emilia Romagna … vacanze, benessere e relax.

Prenota una sistemazione per il tuo soggiorno alle Terme di Rimini, per le tue vacanze benessere o per un ciclo di cure termali, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Emilia Romagna, ai prezzi più vantaggiosi.

Consulta l'elenco degli Hotel, b&b e altre sistemazioni vicino Riminiterme, selezionate per te a Rimini e dintorni.
Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Riminiterme

 Altro …

 in un raggio di 20 km. da Riminiterme
(Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria".)

Italia-Italy.org
Aeroporto di Rimini (0,9 Km.)
Stazione Rimini Miramare (0,9 Km.)
Fiabilandia (1,7 Km.)
Porto di Riccione (3,2 Km.) - Riccione
Ospedale Infermi (3,8 Km.)
Stazione Riccione (4,0 Km.) - Riccione
Ospedale Ceccarini di Riccione (4,0 Km.) - Riccione
AUSL - Rimini (4,2 Km.)
Autostrada A14 Riccione (4,5 Km.) - Riccione
Parco Oltremare (4,8 Km.) - Riccione
Aquafan (4,8 Km.) - Riccione
Autostrada A14 Rimini Sud (5,0 Km.)
Palacongressi (5,4 Km.)
Stazione Rimini (5,9 Km.)
Casa di Cura Villa Maria (6,6 Km.)
Porto Canale (6,6 Km.)
Marina di Rimini (7,1 Km.)
Stazione Misano Adriatico (7,8 Km.) - Misano Adriatico
Portoverde (9,4 Km.) - Misano Adriatico
Stazione Riminifiera (9,5 Km.)
Rimini Fiera (9,5 Km.)
Stazione Rimini Viserba (10,1 Km.)
Italia in Miniatura (11,5 Km.)
Autostrada A14 Cattolica - San Giovanni in Marignano - Gabicce Mare (11,6 Km.) - San Giovanni in Marignano
Porto di Cattolica (11,7 Km.) - Cattolica
Stazione Cattolica - San Giovanni - Gabicce (12,0 Km.) - Cattolica
Stazione Rimini Torre Pedrera (13,0 Km.)
Casa di Cura Sol et Salus (13,9 Km.)
Autostrada A14 Rimini Nord - Bellaria - Santarcangelo (14,3 Km.)
Stazione Santarcangelo di Romagna (14,6 Km.) - Santarcangelo di Romagna
Ospedale Franchini - Presidio Ospedaliero Rimini-Santarcangelo (14,8 Km.) - Santarcangelo di Romagna
Stazione Igea Marina (16,5 Km.) - Bellaria-Igea Marina
Funivia San Marino - Città (17,6 Km.) - Città di San Marino
Porto di Bellaria (18,1 Km.) - Bellaria-Igea Marina
Stazione Bellaria (19,1 Km.) - Bellaria-Igea Marina
Stazione Savignano sul Rubicone (19,4 Km.) - Savignano sul Rubicone
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org
info Emilia Romagna
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 IAT Rimini Centro Città presso Stazione FFSS

Ufficio informazioni ed accoglienza turistica
Piazzale Cesare Battisti, 1
Tel. 0541 51331

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Rimini

 dove mangiare

 turismo plein air


 visitare Rimini, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Riminiterme › Centro di Cure e Benessere Termale Rimini › terme Miramare › Centro di Cure e Benessere Termale › cure termali Rimini prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Emilia Romagna › offerte terme massaggi › centro termale Rimini › piscine termali Riviera Romagnola › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di Rimini › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Rimini › terme libere › centro benessere Miramare › Centro di Cure e Benessere Termale › centro benessere spa Rimini › offerte last minute › massaggi › beauty farm vicino me › Miramare wellness offerte › vasca idromassaggio › sauna › centro benessere Riviera Romagnola last minute

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione RiminitermeAggiorna descrizione Riminiterme

Sei il titolare o il responsabile di Riminiterme?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia