Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Sicilia, Comuni italiani

Agriturismo Hibiscus Ustica

Azienda agrituristica a Ustica - Isola di Ustica / Sicilia


Italia-Italy.org

 AGRITURISMO HIBISCUS

Appartamenti in agriturismo


Contrada Tramontana
Ustica
» Area: Isola di Ustica
» Regione: SICILIA - ITALIA


Mappa Hibiscus - Ustica

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Hibiscus"
38°42'48.28" N - 13°11'14.42" E
Decimale: 38.71341 - 13.18734

 1,31 Km. dal centro di Ustica (Mappa)


Hibiscus: Verifica e prenota subito! - i servizi, la disponibilità e le migliori offerte.
AGRITURISMO HIBISCUS
Ustica

 recensioni degli ospiti / info e prezzi
Leggi tutti i giudizi rilasciati dai clienti, verifica offerte e disponibilità »

Hibiscus è Appartamenti in agriturismo a Ustica nell'area turistica Isola di Ustica.

Circondato da un giardino mediterraneo a 200 metri dal lungomare dell'isola di Ustica, Agriturismo Hibiscus, a conduzione familiare, offre 4 appartamenti climatizzati con patio ombreggiato condiviso, arredi realizzati a mano e un pergolato fiorito.

La struttura dispone di parcheggio gratuito e servizio navetta da e per il porto, da dove partono i traghetti diretti in Sicilia.
In loco troverete un angolo vendita dove potrete acquistare olio d'oliva locale, lenticchie e vino.

Collocati in abitazioni ristrutturate dalle pareti in pietra, gli appartamenti del “Agriturismo Hibiscus” vantano mobili in legno color pastello o al naturale, affacciano tutti sul giardino, dispongono di zona pranzo con angolo cottura e bagno dotato di asciugacapelli, vasca o doccia; alcuni alloggi di questa categoria possiedono una zona notte rialzata.

Come ospiti di questa incantevole struttura potrete usufruire gratuitamente del giardino con alberi di pesco e fico, per rilassarvi dopo una giornata trascorsa al mare.

La bellissima spiaggia di ciottoli di “Punticedda” dista 400 metri dall'agriturismo, mentre in 10 minuti a piedi potrete raggiungere il centro della pittoresca cittadina animata da caffetterie e ristoranti tradizionali.


Agriturismo a Ustica - Italia-Italy.org dà il benvenuto a chi prenota "Agriturismo Hibiscus"

Ustica - Sicilia, turismo, viaggi e vacanze

Prenota con noi "Agriturismo Hibiscus" per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Ustica, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Sicilia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Hibiscus puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Ustica, selezionati per te nelle bellissime località della Isola di Ustica, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Domande dei viaggiatori

 La struttura serve la colazione? /  Si può parcheggiare l'auto? /  C'è la spa? /  C'è il ristorante? /  Posso portare il mio animale domestico? /  Quali sono le opzioni per il WiFi? /  C'è il servizio di navetta aeroportuale? /  Ci sono camere non fumatori? /  È disponibile il servizio in camera? /  La struttura è accessibile?
» Leggi tutte le info su Agriturismo Hibiscus a Ustica


Italia-Italy.org
info Sicilia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org
Booking.com

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Hibiscus › Appartamenti in agriturismo Ustica › dormire in agriturismo › agriturismo Isola di Ustica › prezzi capodanno Ustica › prenotazione online › miglior prezzo garantito › recensioni verificate › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Isola di Ustica › dove dormire Ustica › strutture ricettive › alberghi economici a Ustica › camera e colazione › recensioni Hibiscus

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione HibiscusAggiorna descrizione Hibiscus

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Hibiscus?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia