Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Lazio, Comuni italiani

Calì B&B Alatri

Bed and Breakfast a Alatri - Lazio


Italia-Italy.org

B&B CALÌ

Bed & Breakfast


via Rodilossi, 13
Alatri
» Regione: LAZIO - ITALIA
Invia una mail

Mappa Calì - Alatri

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "B&B Calì"
41°43'34.93" N - 13°20'45.64" E
Decimale: 41.72637 - 13.34601

 0,65 Km. dal centro di Alatri (Mappa)


Booking.com

Calì è Bed & Breakfast a Alatri nel Lazio.

Il B&B Calì si trova nel cuore di Alatri, un centro storico ricco di cultura e tradizioni, tranquillo ma al tempo stesso pieno di vita.
Non tutti sanno che la Ciociaria oltre ad essere una splendida terra si trova anche in una posizione strategica, ideale per raggiungere velocemente Roma e Napoli.
La struttura è situata all'interno della cinta muraria, tra i classici vicoli del paese, ma è facilmente raggiungibile anche in auto.
È una struttura indipendente su tre livelli dotata anche di un piccolo giardino interno.
Al piano terra c'è la sala comune, dove consumare la prima colazione.
Ad ognuno dei due piani superiori c'è una camera matrimoniale con bagno interno
Le due camere, ampie ed accoglienti, hanno diverse ambientazioni, inventate immaginando un tuffo tra le onde o un volo tra le nuvole...
Quasi tutto ciò che è presente al suo interno è stato fabbricato, restaurato o reinventato da noi, utilizzando il più possibile elementi e materiali di recupero ed inventando soluzioni originali nate dalla passione per il riciclo creativo.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Alatri - Lazio, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Bed & Breakfast per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Alatri, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Lazio, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a B&B Calì puoi consultare l'elenco degli Bed and Breakfast vicino Alatri, selezionati per te nelle bellissime località del Lazio, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di B&B Calì

 Altro …

Italia-Italy.org
info Lazio
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 Pro Loco Alatri

Ufficio informazioni turistiche
via Cesare Battisti, 7
Tel. 0775 435318

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

B&B Calì › Bed & Breakfast Alatri › Bed e Breakfast Alatri › b and breakfast › beb › affittacamere › bed and breakfast vicino a me › b&b vicino a me › b&b bed and breakfast › b & b vicino a me › bed breakfast › bed e breakfast › booking b&b › b&b Alatri › b&b Lazio › hotel bed and breakfast › b6b › b&b nelle vicinanze › b&b Lazio › b&b con piscina › booking bed and breakfast › b&b hotel Alatri › bb Alatri › b&b in zona › affittacamere a ore › bed & breakfast vicino a me › affittacamere vicino a me › camera e colazione › b & b economici Alatri › B&B Hotel › booking sistemazione alberghiera › luxury bed and breakfast Alatri › B&B Hotel offerte speciali › b&b Hotels Alatri › bed e breakfast economico vicino me › affittacamere B and B › sistemazione in affittacamere › dormire e colazione Alatri › prezzi b & b Lazio › bed & breakfast vicino stazione › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Lazio › dove dormire Alatri › strutture ricettive › alberghi economici a Alatri › camera e colazione › recensioni Calì

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione CalìAggiorna descrizione Calì

Sei il titolare o il responsabile di B&B Calì?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia