Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Marche, Comuni italiani

Agriturismo La Cicala Carassai

Azienda agrituristica a Carassai ( Casali ) - Marche


Italia-Italy.org

 AGRITURISMO LA CICALA

Camere e ristorante in agriturismo


Contrada Casali San Vito, 22
Casali
Carassai
» Regione: MARCHE - ITALIA


Mappa La Cicala - Carassai

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo La Cicala"
43°00'59.98" N - 13°39'59.98" E
Decimale: 43.01666 - 13.66666

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


La Cicala: Verifica e prenota subito! - i servizi, la disponibilità e le migliori offerte.
AGRITURISMO LA CICALA
Carassai

 recensioni degli ospiti / info e prezzi
Leggi tutti i giudizi rilasciati dai clienti, verifica offerte e disponibilità »

La Cicala è Camere e ristorante in agriturismo a Carassai nelle Marche.

L'ingresso e le camere hanno un tocco originale per via della scala e dei soffitti in legno, che risultano accoglienti grazie anche ai colori caldi.
Nella sala ristorante, la possanza delle travi in legno di castagno, archi e cotto antico, insieme al caminetto, creano un ambiente unico.
Una saletta da te e prima colazione finemente arredata e disponibile in ingresso.
La struttura offre due camere con bagno privato e due appartamentini composti da due camere e un bagno ciascuno, arricchiti da mosaici e soffitti in legno a spiovente, dotati di letti antichi in ferro battuto e mobili in legno stile arte povera.
Nella sala ristorante dell'agriturismo si possono gustare i sapori tipici del marchigiano preparati in modo semplice e genuino.
Due camere danno la possibilità di uscire in terrazza in mezzo agli ulivi e gustare il profumo dei fiori e della campagna, dove è possibile prendere il sole, asciugarsi e sdraiarsi sui lettini al ritorno dal mare.
L'annesso rustico con il forno a legna, a pochi metri dal porticato, consente di preparare arrosti a base di cacciagione, cinghiale, capretto, abbacchio e di gustarli in una panoramica unica con la brezza che viene dal mare.
La struttura si trova vicino sia alle spiagge e al mare della Riviera delle Palme, località di Cupramarittima, Porto San Giorgio, Grottammarre e San Benedetto del Tronto, sia ai numerosi borghi medievali come Carassai, Ripatransone, Petritoli, Moresco, Offida.
Ascoli Piceno, piazza del popolo salotto d'Italia, Fermo, ricco di storia romana e il famoso duomo sono raggiungibili con ca. 40 min.
C'è la possibilità di scegliere tra passeggiate in bici o a piedi per i campi e le colline, raggiungendo il vicino castello longobardo (IX sec.) di Rocca Montevarmine, escursioni sul Parco Nazionale dei Monti Sibillini, le gole dell'Invernaccio, alla foce del fiume Aso Montemomaco, sul monte Vettore fino ai laghetti vulcanici di Pilato, sulla piana di Castelluccio, meta di chi ama il volo sportivo con deltaplani ultraleggeri.
Le principali attrattive sono anche la riviera del Conero, le grotte di Frasassi, e il Santuario della Madonna di Loreto, Recanati la città della poesia di Leopardi, Assisi, due ore d'auto, attraverso il caratteristico valico di colfiorito ricco di norcineria.
Il calendario delle manifestazioni folcloristiche e delle sagre paesane dei vicini borghi e molto variegato: dalla sagra della polenta con le lumache di Altidona, alle tagliatelle fritte di Monterubbiano, dalle cozze di Pedaso e vongole di Cupra agli arrosticini di pecora, fino ai sapori di autunno di Smerillo come funghi, tartufi e cinghiale.
Il Cavallo di Fuoco a Ripatransone, lu bov'fint e i velurd per il carnevale di Offida, la Quintana ad Ascoli, la Templaria a Castignano.


Agriturismo a Carassai - Italia-Italy.org dà il benvenuto a chi prenota "Agriturismo La Cicala"

Carassai - Marche, turismo, viaggi e vacanze

Prenota con noi "Agriturismo La Cicala" per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Carassai, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Marche, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a La Cicala puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Carassai, selezionati per te nelle bellissime località delle Marche, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Domande dei viaggiatori

 La struttura serve la colazione? /  Si può parcheggiare l'auto? /  C'è la spa? /  C'è il ristorante? /  Posso portare il mio animale domestico? /  Quali sono le opzioni per il WiFi? /  C'è il servizio di navetta aeroportuale? /  Ci sono camere non fumatori? /  È disponibile il servizio in camera? /  La struttura è accessibile?
» Leggi tutte le info su Agriturismo La Cicala a Carassai


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo La Cicala

 Altro …

Italia-Italy.org
info Marche
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org
Booking.com

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo La Cicala › Camere e ristorante in agriturismo Carassai › mangiare in agriturismo › dormire in agriturismo › agriturismo Marche › prezzi capodanno Carassai › prenotazione online › miglior prezzo garantito › recensioni verificate › offerte pasqua vicino me › guida ristoranti Carassai › cucina italiana › ristorante specialità marchigiane › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Marche › piatti marchigiani › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Marche › dove dormire Carassai › strutture ricettive › alberghi economici a Carassai › camera e colazione › recensioni La Cicala

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione La CicalaAggiorna descrizione La Cicala

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo La Cicala?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia