Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Abruzzo, Comuni italiani

I Cavalieri dell'Antera - Maneggio Vittorito

Maneggi - Equitazione a Vittorito - Valle Peligna / Abruzzo


Italia-Italy.org

I CAVALIERI DELL'ANTERA - MANEGGIO

Scuola di Equitazione e Trekking a Cavallo


via Popoli, 44
Vittorito
» Area: Valle Peligna
» Regione: ABRUZZO - ITALIA
+39 328 8691170
Invia una mail

Mappa I Cavalieri dell'Antera - Vittorito

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "I Cavalieri dell'Antera - Maneggio "
42°06'59.98" N - 13°48'0" E
Decimale: 42.11666 - 13.8

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

I Cavalieri dell'Antera è Scuola di Equitazione e Trekking a Cavallo a Vittorito nell'area turistica Valle Peligna.

“I Cavalieri dell'Antera” è un'Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata UISP per attività equestri, trekking, equiturismo.
Le attività che l'associazione organizza e pratica si svolgono all'interno di un centro appropriatamente attrezzato e su validi percorsi sicuri e segnalati, progettati e riconosciuti nei Percorsi per l'Equiturismo e Palestra di Endurance.
L'intento è, appunto, quello di promuovere le attività equestri in campagna e in particolare il turismo equestre e le attività sportive della maratona equestre e del trekking fruendo delle bellezze naturali, artistiche, culinarie e folkloristiche del territorio con un approccio singolare ed affascinante, totalmente rispettoso dell'ambiente e, in certi casi, non diversamente realizzabile!
L'A.S.D. “I Cavalieri dell'Antera” mette a disposizione strutture, attrezzature, cavalcature, risorse tecniche e esperienza necessarie a svolgere al meglio la pratica e l'apprendimento dell'equitazione, l'attività turistica e sportiva equestre permettendo un particolare contatto con la Regione Verde d'Europa!
Poche ore, intere giornate o settimane intere in compagnia dei nostri fidati amici cavalli e nelle mani di tecnici equestri certificati alla scoperta di abbazie, riserve naturali e siti archeologici senza dimenticare di assaggiare qualche prelibata tipicheria o di degustare alcuni fra i vini più pregiati d'Italia, visitando fattorie e cantine, scorgendo in silenzio gli animali selvaggi o cantando allegramente sotto il cielo in mezzo alle campagne!
Le stagioni cambiano i panorami, i sapori, gli odori, le abitudini, ogni viaggio è un'avventura, ogni esperienza una scoperta che a noi piace molto fare e che vi proponiamo di lasciarvi tentare a provare!

Servizi:
- Scuola di equitazione.
- Passeggiate e trekkings a cavallo.
- Visite guidate a cavallo.
- Attività ricreative.
- Box per sosta cavalli e scuderizzazione.
- Paddok per pensione classica e a riposo.
- Selleria.
- Docce organizzate per il grooming.
- Rettangolo da lavoro mt.100x50.
- Tondino mt.16.
- Parcheggio auto e trailers.


È una struttura attrezzata per imparare a cavalcare e/o fare escursioni e passeggiate a cavallo, situata a Vittorito (Abruzzo), puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Vittorito - Abruzzo, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Vittorito, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Abruzzo, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a I Cavalieri dell'Antera puoi consultare l'elenco degli Maneggi - Equitazione vicino Vittorito, selezionati per te nelle bellissime località dell' Valle Peligna, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Maneggio I Cavalieri dell'Antera

 Altro …

Italia-Italy.org
info Abruzzo
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Maneggio I Cavalieri dell'Antera › Scuola di Equitazione e Trekking a Cavallo Vittorito › Maneggio Vittorito › centro ippico › maneggio cavalli Valle Peligna › escursioni a cavallo › passeggiate a cavallo › turismo equestre › circolo ippico › trekking a cavallo Valle Peligna › ippotrekking › scuola di equitazione › prezzi maneggio › andare a cavallo Vittorito

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione I Cavalieri dell'AnteraAggiorna descrizione I Cavalieri dell'Antera

Sei il titolare o il responsabile di Maneggio I Cavalieri dell'Antera?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia