Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Sicilia, Comuni italiani

Agriturismo Le Bave di Bacco Mineo

Azienda agrituristica a Mineo - Sicilia


Italia-Italy.org

AGRITURISMO LE BAVE DI BACCO

Ristorante in agriturismo


SP86
Mineo
» Regione: SICILIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Le Bave di Bacco - Mineo

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Le Bave di Bacco"
37°14'30.98" N - 14°43'18.98" E
Decimale: 37.24194 - 14.72194

 3,85 Km. dal centro di Mineo (Mappa)


Booking.com

Le Bave di Bacco è Ristorante in agriturismo a Mineo in Sicilia.

Poco distante da Mineo, a 425 mt. di quota sui monti Iblei nord-occidentali, si sviluppa per oltre sei ettari tra orti, frutteti e uliveti e elicicoltura l'azienda agrituristica e fattoria didattica Le B@ve di Bacco.
La cultura verso la genuinità della proprietaria, mista alla vocazione culinaria e la bontà dei prodotti genuini dell'Azienda, consente a quanti amano le cose semplici della vita di campagna di ritrovare quei antichi sapori della cucina siciliana.
Luogo ideale dove trascorrere veri momenti di tranquillità, lontani dal caos della città, immersi nella pace, nei colori e nei profumi che solo la campagna sa dare.
Dove è possibile fare lunghe passeggiate a piedi sorseggiano un buon vino o raccogliere per poi degustare i frutti della stagione.
L'obiettivo della proprietaria e quello di offrire a tutti i suoi ospiti accoglienza mista tra qualità e prelibatezza nei menù.
Su un'unica sala, offre una cucina povera ma nello stesso tempo ricca di profumi e sapori di prodotti fatti con amore come la tradizione vuole.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Mineo - Sicilia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Mineo, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Sicilia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Le Bave di Bacco puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Mineo, selezionati per te nelle bellissime località della Sicilia, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Le Bave di Bacco

Italia-Italy.org
info Sicilia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Le Bave di Bacco › Ristorante in agriturismo Mineo › agriturismo Sicilia › prezzi capodanno Mineo › offerte pasqua vicino me › guida ristoranti Mineo › cucina italiana › ristorante specialità siciliane › ristorante tipico vicino a me › guida ristoranti Sicilia › piatti siciliani › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Sicilia › dove dormire Mineo › strutture ricettive › alberghi economici a Mineo › camera e colazione › recensioni Le Bave di Bacco

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Le Bave di BaccoAggiorna descrizione Le Bave di Bacco

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Le Bave di Bacco?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia