Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Calabria, Comuni italiani

Agriturismo Grampollina San Lorenzo Bellizzi

Azienda agrituristica a San Lorenzo Bellizzi - Parco Nazionale del Pollino / Calabria


Italia-Italy.org

AGRITURISMO GRAMPOLLINA

Agriturismo


contrada Grampollina
San Lorenzo Bellizzi
» Area: Parco Nazionale del Pollino
» Regione: CALABRIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Grampollina - San Lorenzo Bellizzi

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Grampollina"
39°52'59.99" N - 16°19'59.99" E
Decimale: 39.88333 - 16.33333

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Grampollina è Agriturismo a San Lorenzo Bellizzi nell'area turistica Parco Nazionale del Pollino.

L'Agriturismo Grampollina è una piccola azienda a conduzione familiare che si caratterizza innanzitutto per un'accoglienza assolutamente cordiale e per la confortevole ospitalità offerta dai suoi titolari.
La passione per la campagna, l'amore per il territorio e il desiderio di aprire la loro casa agli ospiti, hanno dato a Vincenzo e Teresa l'idea di realizzare questo piccolo ma accogliente agriturismo.
L'Azienda Agrituristica Grampollina nasce proprio grazie a queste grandi passioni e all'idea che l'agriturismo può essere strumento di promozione del territorio, nell'ottica di uno sviluppo del mercato turistico coerente con il rispetto dell'ambiente.
Grazie alla sua eccezionale posizione panoramica rappresenta il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della tranquillità e del contatto stretto con la natura, lontano dal caos cittadino e dalla frenesia della vita contemporanea.
Oltre alla suggestività del posto, una collocazione di primo piano spetta sicuramente alla cucina prettamente tradizionale, genuina e ricca di sapori dimenticati.
Le pietanze proposte, infatti, vengono preparate esclusivamente con prodotti provenienti dall'azienda che si basa principalmente sull'allevamento di capre e pecore (oltre che a maiali, conigli, polli e galline), e sulla coltivazione di quanto necessario al sostentamento degli animali oltre che sulla coltivazione di piante da frutto, di olivi, di vigneti e sulla produzione di carni e formaggi.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

San Lorenzo Bellizzi - Calabria, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a San Lorenzo Bellizzi, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Calabria, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Grampollina puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino San Lorenzo Bellizzi, selezionati per te nelle bellissime località della Parco Nazionale del Pollino, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Grampollina

 Altro …

Italia-Italy.org
info Calabria
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a San Lorenzo Bellizzi




Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Grampollina › Agriturismo San Lorenzo Bellizzi › agriturismo Parco Nazionale del Pollino › prezzi capodanno San Lorenzo Bellizzi › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Parco Nazionale del Pollino › dove dormire San Lorenzo Bellizzi › strutture ricettive › alberghi economici a San Lorenzo Bellizzi › camera e colazione › recensioni Grampollina

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione GrampollinaAggiorna descrizione Grampollina

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Grampollina?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia