Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Calabria, Comuni italiani

Terme Luigiane Acquappesa

Terme a Acquappesa - Calabria


Italia-Italy.org

Terme Luigiane - Acquappesa

TERME LUIGIANE

Parco per le Cure ed il Soggiorno Termale


località Terme Luigiane
Acquappesa
» Regione: CALABRIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Terme Luigiane - Acquappesa

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Terme Luigiane"
39°28'38.96" N - 15°59'36.1" E
Decimale: 39.47749 - 15.99336

 3,78 Km. dal centro di Acquappesa (Mappa)


Booking.com

Terme Luigiane è Parco per le Cure ed il Soggiorno Termale a Acquappesa in Calabria.

Le Terme Luigiane, classificate al livello qualitativo 1° Super, utilizzano acque ipertermali solfuree salsobromojodiche con il più alto grado sofidrometrico d'Italia (173 mg/l).
Offrono un trattamento completo e idoneo a una vasta gamma di indicazioni terapeutiche:
REUMATISMI E ARTROSI
ORECCHIO NASO E GOLA
APPARATO RESPIRATORIO
MALATTIE DELLA PELLE
GINECOLOGIA

Le Terme Luigiane rappresentano un centro di eccellenza in campo internazionale per le cure termali.
Le particolari qualità delle loro materie prime - acque, famose per avere il più alto grado di zolfo d'Europa, fanghi e alghe bianche - unite alle più moderne metodologie d'impiego rendono particolarmente efficaci i trattamenti terapeutici in caso di malattie reumatiche, respiratorie, dell'apparato orecchio naso e gola, dermatologiche e ginecologiche.
Oltre alle cure termali, le Terme Luigiane offrono numerose opportunità per un completo recupero psico-fisico e il piacere di una vacanza adatta a tutta la famiglia.
Del complesso fa parte il Parco Termale Acquaviva: un'oasi di assoluta tranquillità e di divertimento.
Immerse nel verde si trovano tre piscine di acqua termale fluente, una piscina d'acqua dolce, una palestra per il fitness, oltre a un'area dedicata ai bambini con piscina a loro misura e numerosi giochi.
Accanto al Parco si trova anche il nuovo Centro Benessere Acquaviva, dove poter effettuare trattamenti con prodotti a base termale e percorsi SPA personalizzati.
Alle Terme Luigiane l'ospitalità è garantita da una gamma di soluzioni: con un ottimo rapporto qualità-prezzo è possibile scegliere tra quattro hotel, con caratteristiche e prezzi che si adattano alle diverse tasche, o una formula residence in tranquilli villini immersi nel verde.
A meno di due chilometri dal mare, le Terme Luigiane offrono l'opportunità di trascorrere il tempo anche su una bellissima spiaggia di sabbia comodamente raggiungibile grazie a una navetta e in convenzione per tutti gli ospiti delle strutture alberghiere.
Per chi desidera andare alla scoperta della Calabria, i dintorni delle Terme sono ricchi di luoghi d'interesse artistico e naturalistico con itinerari mirati in funzione delle diverse preferenze; inoltre, durante la stagione estiva, numerose sono le rassegne che s'ispirano alla tradizione e alla cultura della zona.
Sarà facile ottenere tutte le informazioni in albergo o presso gli uffici turistici locali.

il Centro Benessere offre nuovamente servizi per il relax e la bellezza.
Il freddo e il brutto tempo spingono a pensare di più a se stessi e accrescono il desiderio di coccolarsi e di rilassarsi in ambienti accoglienti.
Provate le nuove offerte del Centro Benessere:
TRATTAMENTO HANAKASUMI
Elimina lo stress della vita quotidiana con un trattamento sensoriale.
Si ispira alla tradizione della cerimonia del bagno in Giappone.
Si compone di un gommage con i guanti, di un modelage dei piedi e di un modelage manuale, per un rituale nutriente e sensoriale.
TRATTAMENTO ILLUMINANTE VISO SOTHYS
Continuando sulla scia dell'estate, trattamento unico per la bellezza del tuo viso.
Trattamento a base di una deliziosa crema vellutata all'estratto di burro di mango selvatico per ridare luminosità e tono alla pelle.
Ha eccellenti proprietà idratanti e addolcenti.
Grazie alla fragranza di ananas e al complesso di vitamine apporta benessere e luminosità alla pelle.
PERCORSO MEDITERRANEO Esfoliante mediterraneo corpo, trattamento illuminante viso Sothys ed un massaggio aromaterapia
Centro Benessere Acquaviva: Nuovissima oasi di benessere con piscine idro-care ad acqua dolce, idromassaggi e percorsi Kneipp.
Thermarium con bagno turco, cascata di ghiaccio, docce emozionali, tisaneria vi accolgono in una confortevole area.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Acquappesa - Calabria … vacanze, benessere e relax.

Prenota una sistemazione per il tuo soggiorno alle Terme di Acquappesa, per le tue vacanze benessere o per un ciclo di cure termali, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Calabria, ai prezzi più vantaggiosi.

Consulta l'elenco degli Hotel, b&b e altre sistemazioni vicino Terme Luigiane, selezionate per te a Acquappesa e dintorni.
Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Terme Luigiane

 Altro …

Italia-Italy.org
info Calabria
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Terme Luigiane › Parco per le Cure ed il Soggiorno Termale Acquappesa › cure termali Acquappesa prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Calabria › offerte terme massaggi › centro termale Acquappesa › piscine termali Calabria › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di Cosenza › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Acquappesa › terme libere

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Terme LuigianeAggiorna descrizione Terme Luigiane

Sei il titolare o il responsabile di Terme Luigiane?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia