Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Toscana, Comuni italiani

Terme di Gambassi - Acqua Salsa di Pillo Gambassi Terme

Terme a Gambassi Terme - Toscana


Italia-Italy.org

Terme di Gambassi - Acqua Salsa di Pillo - Gambassi Terme

TERME DI GAMBASSI - ACQUA SALSA DI PILLO

Centro Termale


via G. Di Vittorio, 1
Gambassi Terme
» Regione: TOSCANA - ITALIA


Mappa Terme di Gambassi - Acqua Salsa di Pillo - Gambassi Terme

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Terme di Gambassi - Acqua Salsa di Pillo"
43°32'16.22" N - 10°57'10.4" E
Decimale: 43.53784 - 10.95289

 0,03 Km. dal centro di Gambassi Terme (Mappa)


Booking.com

Terme di Gambassi - Acqua Salsa di Pillo è Centro Termale a Gambassi Terme in Toscana.

L'ampia gamma di servizi termali si propone di offrire ai clienti consulenze specialistiche, effettuate da personale qualificato, volte a migliorare la salute della persona e il suo benessere fisico e psichico.
Sfruttando i principi attivi dell'Acqua Salsa, associati a discipline che si basano fondamentalmente su rimedi naturali, nel centro termale di Gambassi si cerca di far raggiungere all'organismo l'equilibrio che è fondamentale per il benessere.

Terapie Idropiniche
L'Acqua salsa è un'acqua indicata per le varie turbe dell apparato digestivo.
Le terapie idropiniche si effettuano in cicli di terapie giornaliere della durata di dodici giorni.
L'acqua, assunta preferibilmente la mattina a digiuno, in dosi come da prescrizione medica, svolge un'effetto disintossicante(un ciclo), antinfiammatorio su patologie come gastriti e coliti (1-2-3 cicli annuali), lassativo (2 cicli annuali) e risulta particolarmente importante anche negli stati ipotensivi.

Terapie inalatorie
Si dividono in varie tipologie di terapie: inalatorie, aereosol e inalazioni.
Le terapie inalatorie vengono effettuate per le turbe dell'apparato respiratorio ed hanno tempi e durata assai diversificata in relazione al tipo di patologia in atto e al carattere acuto o cronico che quest'ultima presenta.
Si effettuano in cicli di dodici giorni, ciascuno comprensivo di 2-3-4 terapie della durata variabile da 20 minuti ad un'ora.
I cicli sono ripetuti a seconda delle patologie in oggetto: sinusiti, riniti, bronchiti, faringiti, otiti, stati allergici, ecc., acute o croniche.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Gambassi Terme - Toscana … vacanze, benessere e relax.

Prenota una sistemazione per il tuo soggiorno alle Terme di Gambassi Terme, per le tue vacanze benessere o per un ciclo di cure termali, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Toscana, ai prezzi più vantaggiosi.

Consulta l'elenco degli Hotel, b&b e altre sistemazioni vicino Terme di Gambassi - Acqua Salsa di Pillo, selezionate per te a Gambassi Terme e dintorni.
Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Terme di Gambassi - Acqua Salsa di Pillo

 Altro …

Italia-Italy.org
info Toscana
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Terme di Gambassi - Acqua Salsa di Pillo › Centro Termale Gambassi Terme › cure termali Gambassi Terme prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Toscana › offerte terme massaggi › centro termale Gambassi Terme › piscine termali Toscana › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di Firenze › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Gambassi Terme › terme libere

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Terme di Gambassi - Acqua Salsa di PilloAggiorna descrizione Terme di Gambassi - Acqua Salsa di Pillo

Sei il titolare o il responsabile di Terme di Gambassi - Acqua Salsa di Pillo?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia