Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Toscana, Comuni italiani

Terme Bagni di Lucca Bagni di Lucca

Terme a Bagni di Lucca - Toscana


Italia-Italy.org

TERME BAGNI DI LUCCA

Centro termale e di riabilitazione


Piazza San Martino, 11
Bagni di Lucca
» Regione: TOSCANA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Terme Bagni di Lucca - Bagni di Lucca

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Terme Bagni di Lucca"
44°00'46.55" N - 10°34'55.92" E
Decimale: 44.01293 - 10.58220

 0,78 Km. dal centro di Bagni di Lucca (Mappa)


Booking.com

Terme Bagni di Lucca è Centro termale e di riabilitazione a Bagni di Lucca in Toscana.

Immerse nei colori unici dell'incantevole paesaggio toscano, Terme Bagni di Lucca accoglieranno i loro ospiti con un'ampia offerta di cure termali tradizionali e trattamenti di benessere termale.
Il Centro Benessere offre programmi specifici per tonificare, rilassare e depurare l'organismo e per donare nuova luminosità alla pelle.
Il Centro Benessere è completato inoltre dalla piscina termale, alimentata dalle acque della sorgente "Doccione" e dalle due grotte a vapore naturale, la "Grotta Grande" e la "Grotta Paolina", con temperature fra i 40 e 45 °C, ideali per la cura della pelle e delle artropatie, per il rilassamento e la depurazione.

Periodo: Sempre aperto

Acque minerali e stabilimenti presenti: di grande fama e tradizione, le Terme di Bagni di Lucca sono alimentate da acque ipertermali solfato-bicarbonato-calciche, dallo straordinario potere curativo e rigenerante, che sgorgano da 19 sorgenti, alla temperatura che varia da 39°C a 54°C.

Patologie / Malattie curate:

  • Apparato Locomotore
  • Apparato Respiratorio
  • Circolazione e Sangue
  • Dermatologiche
  • Apparato Urinario
  • Ricambio
  • Apparato Digerente
  • Fegato e Vie Biliari
  • Apparato Genitale Femminile
  • Stomatologie

I "Bagni di Lucca": situate nella parte alta del paese, nell'antico borgo di "Bagni Caldi", in mezzo ad un bosco profumato, le Terme Bagni di Lucca, sono composte dagli stabilimenti termali "Jean Varraud" e "Casa Bocella", entrambi recentemente ristrutturati.
Qui si trovano la "Grande Grotta" e la "Grotta Paolina", due gioielli della natura a vapore termale con una temperatura che oscilla tra i 40 ed i 47°C, luoghi ideali per rilassarsi e depurarsi, per la cura della pelle e per il dimagrimento.
Unica nel suo genere, la "Grotta di Paolina", che prende il nome dalla sorella di Napoleone assidua frequentatrice delle Terme di Bagni di Lucca, può ospitare fino ad un massimo di quattro persone.

Oltre alle grotte, le Terme offrono la balneoterapia termale, con possibilità di effettuare idromassaggi, un vasto reparto dedicato alle inalazioni ed all'aerosol, con una particolarissima sala di nebulizzazione, ed un intero piano dedicato alla fangoterapia.

Avvertenze:
Nel testo abbiamo cercato di essere precisi ed esaurienti, consigliamo però di contattare direttamente la struttura termale per ottenere maggiori informazioni.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Bagni di Lucca - Toscana … vacanze, benessere e relax.

Prenota una sistemazione per il tuo soggiorno alle Terme di Bagni di Lucca, per le tue vacanze benessere o per un ciclo di cure termali, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Toscana, ai prezzi più vantaggiosi.

Consulta l'elenco degli Hotel, b&b e altre sistemazioni vicino Terme Bagni di Lucca, selezionate per te a Bagni di Lucca e dintorni.
Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Terme Bagni di Lucca

 Altro …

 in un raggio di 20 km. da Terme Bagni di Lucca
(Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria".)

Italia-Italy.org
Parco di Pinocchio (13,9 Km.) - Pescia
Seggiovia Le Regine - Selletta (15,6 Km.) - Abetone Cutigliano
Funivia Monte Gomito (15,7 Km.) - Abetone Cutigliano
Seggiovia Abetone Selletta (15,9 Km.) - Abetone Cutigliano
Stazione Pescia (16,3 Km.) - Pescia
Stazione Castelnuovo di Garfagnana (18,0 Km.) - Castelnuovo di Garfagnana
Doganaccia 2000 (19,7 Km.) - Abetone Cutigliano
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org
info Toscana
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Bagni di Lucca

 dove mangiare


 visitare Bagni di Lucca, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Terme Bagni di Lucca › Centro termale e di riabilitazione Bagni di Lucca › cure termali Bagni di Lucca prezzi › prenotazione e orari › insufflazioni e inalazioni › curarsi con i fanghi Toscana › offerte terme massaggi › centro termale Bagni di Lucca › piscine termali Toscana › convenzione servizio sanitario nazionale (SSN) › ciclo di cure termali convenzionate › trattamenti convenzionati › prezzi cure e massaggi › offerta terme di Lucca › cure fangoterapiche › cure termali convenzionate Bagni di Lucca › terme libere › centro benessere spa Bagni di Lucca › offerte last minute › massaggi › beauty farm vicino me › Bagni di Lucca wellness offerte › vasca idromassaggio › sauna › centro benessere Toscana last minute

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Terme Bagni di LuccaAggiorna descrizione Terme Bagni di Lucca

Sei il titolare o il responsabile di Terme Bagni di Lucca?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia