Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Piemonte, Comuni italiani

Ca' d' Rot B&B Vinchio

Bed and Breakfast a Vinchio - Monferrato Astigiano / Piemonte


Italia-Italy.org

 B&B CA' D' ROT

Bed & Breakfast


via Caduti per la Liberazione, 1
Vinchio
» Area: Monferrato Astigiano
» Regione: PIEMONTE - ITALIA


Mappa Ca' d' Rot - Vinchio

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "B&B Ca' d' Rot"
44°48'27.25" N - 08°18'58.49" E
Decimale: 44.80757 - 8.316246

 0,66 Km. dal centro di Vinchio (Mappa)


Ca' d' Rot: Verifica e prenota subito! - i servizi, la disponibilità e le migliori offerte.
B&B CA' D' ROT
Vinchio

 recensioni degli ospiti / info e prezzi
Leggi tutti i giudizi rilasciati dai clienti, verifica offerte e disponibilità »

Ca' d' Rot è Bed & Breakfast a Vinchio nell'area turistica Monferrato Astigiano.

Per chi ama una vacanza lontana dalle solite mete, niente di meglio, allora, che partire alla scoperta di un territorio ancora poco conosciuto!

Il Monferrato, le Langhe ed il Roero in Piemonte!
Nel nostro b&b verrete accolti con un senso di semplicità e ospitalità….quale noi siamo!

Ca d'Rot” significa, in piemontese, Casa Ratti.
Siamo una famiglia che ha viaggiato e nei nostri viaggi ci siamo spesso fermati in piccoli b&b che ci hanno regalato calore e familiarità.

Da questa esperienza è nata l'idea di aprire la nostra casa per dare ospitalità a quanti visitano queste nostre meravigliose terre, il Monferrato, le Langhe ed il Roero, per assaporare l'atmosfera rilassante delle nostre colline e verdi vallate, per gustare le prelibatezze eno-gastronomiche e visitare paesaggi di bellezza artistica, con i suoi castelli, le pievi e chiese romaniche.

Siamo persone ospitali, lieti di conoscere turisti con tradizioni e culture diverse e condividere, con loro, le esperienze fatte!

Cerchiamo di rendere il soggiorno piacevole e la cosa più gratificante è quando l'ospite coglie il nostro impegno!

Ci piace sentirci dire che sembra impossibile che ci siano ancora paesini, la cui cultura e semplicità vengono mantenute e dove si vive con tranquillità!

Siamo amanti della riservatezza e non mancherà la cortesia ed il calore umano!

Il Bed & Breakfast Ca d'Rot mette a disposizione della clientela 3 camere ampie e luminose, arredate con un tocco di personale creatività ed eleganza.

Eleganza che abbiamo trasferito in tutti i locali adibiti ad uso comune degli ospiti.

L'entrata è indipendente!
Avrete quindi le chiavi e potrete rientrare all'ora desiderata.

Cerchiamo in tutti i modi di farvi sentire come a casa Vostra!
La colazione italiana o continentale compresa nel prezzo viene servita in una simpatica saletta, di stile rustico, all'interno della quale trovate un prezioso e comodo angolo per il relax, la lettura, la consultazione di materiale turistico.

Diamo supporto per percorsi culturali o enogastronomici.
Al vostro rientro potrete, su richiesta, cenare o consumare quanto avete acquistato, in questa saletta o, durante la bella stagione, nel cortile all'aperto.

Ci teniamo a precisare che molte cose che non abbiamo descritte le troverete, sempre in un ambito familiare!


B&B a Vinchio - Italia-Italy.org dà il benvenuto a chi prenota "B&B Ca' d' Rot"

Vinchio - Piemonte, turismo, viaggi e vacanze

Prenota con noi "B&B Ca' d' Rot" per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Vinchio, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Piemonte, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a B&B Ca' d' Rot puoi consultare l'elenco degli Bed and Breakfast vicino Vinchio, selezionati per te nelle bellissime località del Monferrato Astigiano, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Domande dei viaggiatori

 La struttura serve la colazione? /  Si può parcheggiare l'auto? /  C'è la spa? /  C'è il ristorante? /  Posso portare il mio animale domestico? /  Quali sono le opzioni per il WiFi? /  C'è il servizio di navetta aeroportuale? /  Ci sono camere non fumatori? /  È disponibile il servizio in camera? /  La struttura è accessibile?
» Leggi tutte le info su B&B Ca' d' Rot a Vinchio


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di B&B Ca' d' Rot

 Altro …

Italia-Italy.org
info Piemonte
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org
Booking.com

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

B&B Ca' d' Rot › Bed & Breakfast Vinchio › Bed e Breakfast Vinchio › b and breakfast › beb › affittacamere › bed and breakfast vicino a me › b&b vicino a me › b&b bed and breakfast › b & b vicino a me › bed breakfast › bed e breakfast › booking b&b › b&b Vinchio › b&b Monferrato Astigiano › hotel bed and breakfast › b6b › b&b nelle vicinanze › b&b Piemonte › b&b con piscina › booking bed and breakfast › b&b hotel Vinchio › bb Vinchio › b&b in zona › affittacamere a ore › bed & breakfast vicino a me › affittacamere vicino a me › camera e colazione › prenotazione online › miglior prezzo garantito › recensioni verificate › b & b economici Vinchio › B&B Hotel › booking sistemazione alberghiera › luxury bed and breakfast Vinchio › B&B Hotel offerte speciali › b&b Hotels Vinchio › bed e breakfast economico vicino me › affittacamere B and B › sistemazione in affittacamere › dormire e colazione Vinchio › prezzi b & b Monferrato Astigiano › bed & breakfast vicino stazione › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Monferrato Astigiano › dove dormire Vinchio › strutture ricettive › alberghi economici a Vinchio › camera e colazione › recensioni Ca' d' Rot

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Ca' d' RotAggiorna descrizione Ca' d' Rot

Sei il titolare o il responsabile di B&B Ca' d' Rot?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia