Booking.com
Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Sardegna, Comuni italiani

Agricampeggio Tanca Is Muras - Area sosta camper Cabras

Visitare Cabras ( Mari Ermi ) - Aree sosta camper in Sardegna


Italia-Italy.org

AGRICAMPEGGIO TANCA IS MURAS

Area di sosta camper


»Mari Ermi
Cabras
»Regione: SARDEGNA - ITALIA
+39 0783 211248
+39 349 5396613
http://www.tancaismuras.com
Invia una mail

Mappa Agricampeggio Tanca Is Muras - Cabras

 Mappa / Come arrivare:

GPS / Coordinate geografiche
39°57'46.33" N - 08°24'13.24" E
Decimale: 39.96287 - 8.403677

11,48 Km. dal centro di Cabras
 Mostra sulla mappa


AGRICAMPEGGIO TANCA IS MURAS - area sosta camper nel Comune di Cabras (Sardegna)

Agricampeggio “Tanca Is Muras” è situato a 5 km da Cabras sulla Penisola del Sinis, all'interno dell'omonima “Area Marina Protetta” e a poca distanza dall'antichissima città Punico-Romana di Tharros.
Direttamente sul mare, di fronte alla bianchissima spiaggia di quarzo di Mari Ermi / Is Aruttas, tra alte scogliere e calette rocciose.

Aperta al pubblico da giugno a Settembre, può ospitare campers, roulottes e tende e offrire accoglienza a chi desidera trascorrere una vacanza a contatto con la natura.

L'agricampeggio dispone di servizi igienici e docce calde.
È il luogo ideale per trascorrere una vacanza immersi nella natura, lontano dai rumori e dall'affollamento del turismo di massa ma a stretto contatto con alcuni dei luoghi più suggestivi per la natura e per la storia dell'intera Sardegna.


"Agricampeggio Tanca Is Muras" (Area di sosta camper) è un'area o struttura adibita e/o attrezzata per la sosta di veicoli ricreazionali per il Turismo all'aria aperta nel Comune di Cabras, località Mari Ermi, puoi vedere l'indirizzo ed i suoi recapiti telefonici nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.
In alternativa puoi consultare l'elenco delle strutture dello stesso tipo presenti nel territorio sardo, aree o strutture idonee alla sosta di camper e/o campings muniti di apposite piazzole nei dintorni di Cabras, nelle località della Sardegna, affascinanti e tutte da scoprire.

Cabras - Sardegna, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Cabras, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Sardegna, ai prezzi più vantaggiosi.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Agricampeggio Tanca Is MurasAggiorna descrizione Agricampeggio Tanca Is Muras

Conosci Agricampeggio Tanca Is Muras o hai avuto occasione di visitare il luogo come turista?
Contribuisci anche tu a questo progetto pubblicando dati aggiornati, descrizione o immagini.

Italia-Italy.org
Italia-Italy.org


info Sardegna
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org


Italia-Italy.org

Area sosta camper Agricampeggio Tanca Is Muras › Area di sosta camper Cabras › guida alle aree sosta camper › campeggi Sardegna › camper service Mari Ermi › coordinate GPS aree camper › RV area Cabras › aree per la sosta di veicoli ricreazionali › parcheggio o area sosta camper Cabras › aree attrezzate vicino me, Sardegna › campeggio per camper

Italia
my svg
Italia