Booking.com
Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024

STREET MARKET

Mercatino dell'artigianato tipico siciliano


»Via Minoriti
Catania
»Città Tardo Barocche del Val di Noto
»SICILIA - ITALIA
Periodo evento: aprile
Per informazioni:
Scie Eventi

Mappa Street Market - Catania

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Street Market"
37°30'22.54" N - 15°05'9.96" E
Decimale: 37.50626 - 15.08610


SCIE EVENTI DÁ IL BENVENUTO ALLA PRIMAVERA CON LO STREET MARKET DI VIA MINORITI (CATANIA) DAL 29 APRILE ALL'8 MAGGIO 2022

Cari amanti dell'artigianato, dopo un breve periodo di pausa, ritorna l'attesissimo Street Market di Via Minoriti (Catania), organizzato da Scie Eventi.
Il primo di una fitta rete di eventi organizzati da Scie, dei quali l'unico protagonista è l'artigianato vero e proprio.
Un evento attraverso il quale Scie Eventi vuole omaggiare un'accogliente e caloroso benvenuto alla primavera del 2022, affinché questo rappresenti un momento di rinascita ed un inno alla vita ed alla speranza.
Immancabile la creatività e l'originalità dei manufatti a cui stavolta si intreccerà con consapevolezza e maestria la leggerezza.
La primavera è infatti il simbolo della fioritura, della rinascita, dei colori accesi e luminosi che rimpiazzano quelli cupi che caratterizzano l'inverno.
L'atmosfera cambia, i colori si modificano, la temperatura diventa mite ed inizia a farci assaporare l'avvicinarsi delle giornate più calde che anticipano l'estate.
Solo una resta la costante per Scie: l'autentico artigianato, quello che non imita e che non ha eguali.
Gli artigiani di Scie sono dei professionisti che studiano a fondo per migliorarsi costantemente, amano le loro creazioni e grazie ad esse tramandano la loro storia fatta di passione e dedizione.
L'Home Made siciliano con i suoi creatori vi aspetta nel centro storico catanese in Via Minoriti da Venerdì 29 Aprile a Domenica 8 Maggio.

Di seguito il calendario dei prossimi eventi con una novità che sorprenderà gli amanti dell'artigianato, un doppio evento di Street Market, organizzato da Scie Eventi, che si terrà dal 2 all'11 settembre contemporaneamente tra le due storiche vie del centro catanese: Via Montesano e Via Minoriti.

Calendario eventi:
• Via Minoriti dal 29 aprile all'8 maggio 2022
• Via Montesano dal 10 al 19 giugno 2022
• Via Minoriti e Via Montesano contemporaneamente dal 2 all'11 settembre 2022
• Via Minoriti dal 14 al 23 ottobre 2022



"Street Market" è uno degli eventi in programma nel Comune di Catania, in Città Tardo Barocche del Val di Noto.

In alternativa puoi consultare l'elenco degli argomenti dello stesso tipo - feste popolari, sagre e altri eventi enogastronomici - presenti nel territorio siciliano o nei comuni vicino a Catania:


Attenzione:
Questa pagina potrebbe fare riferimento ad un evento passato, verificate tramite eventuali contatti la data e l'effettiva realizzazione dell'evento.
Se avete novità segnalatele alla redazione.


Aggiorna descrizione Street MarketAggiorna descrizione Street Market

Conosci l'evento o vi hai partecipato?
Invia dati aggiornati, descrizione e/o immagini di "Street Market" (Mercatino dell'artigianato tipico siciliano).

Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

info Sicilia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org


Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Street Market › Catania Mercatino dell'artigianato tipico siciliano › Feste popolari Città Tardo Barocche del Val di Noto › eventi Sicilia, vicino me › Sagra enogastronomica › festa › mercatino › sagre Città Tardo Barocche del Val di Noto › mercatino usato › mercatini antiquariato siciliani › festa medievale › foto Street Market › festa patrono Catania

Italia
my svg
Italia