Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Calabria, Comuni italiani

Agriturismo Arcobaleno Girifalco

Azienda agrituristica a Girifalco - Calabria


Italia-Italy.org

AGRITURISMO ARCOBALENO

Agriturismo


Piano di Porro
Girifalco
» Regione: CALABRIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Arcobaleno - Girifalco

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Arcobaleno"
38°48'15.37" N - 16°26'16.37" E
Decimale: 38.80427 - 16.43788

 2,30 Km. dal centro di Girifalco (Mappa)


Booking.com

Arcobaleno è Agriturismo a Girifalco in Calabria.

L'attività principale della nostra azienda agricola consiste nella produzione di olio extra-vergine di oliva di alta qualità e di miele.
Le tre case ristrutturate con gusto nelle quali alloggiano gli ospiti sono circondate da oltre duemila ulivi originari della zona collinare ionica.
Oltre all'olio extra-vergine d'oliva produciamo anche verdure e frutta stagionali, le tipiche e gustose conserve di verdure sott'olio e alleviamo animali di bassa corte; c'è la possibilità di acquistare i nostri prodotti in azienda.
Crediamo nella ricchezza di natura e storia di questi nostri paesi e ci piace mantenere vive le tradizioni, i gusti e i sapori di una volta.
Nel nostro locale ristoro si possono gustare piatti tipici della zona preparati con prodotti propri e locali con grande cura delle tradizioni.
Da noi c'è tanto spazio a disposizione degli ospiti grandi e piccoli, con  piscina, barbecue e tutto quel che serve per una vacanza indimenticabile.
I bambini, lontani da strade trafficate, oltre a fare il bagno in piscina, potranno curiosare e giocare nella natura.
A secondo della stagione gli ospiti possono aiutare o assistere ai diversi lavori in azienda.
Per esempio al tempo della raccolta delle olive ci si può portare a casa una bottiglia di olio raccolto con le proprie mani.
Il processo di spremitura può essere seguito in un frantoio.
Oppure la raccolta dell'uva , le castagne, gli asparagi….in un azienda agricola in ogni periodo c'è da lavorare ed imparare qualcosa!
Si organizzano corsi di cucina tipica e di conserve di verdure. Si può andare per boschi a cercare funghi e poi cucinarli, accompagnati da esperti …
Il territorio attorno all'agriturismo Arcobaleno è ideale per fare passeggiate, osservare flora e fauna e nei suoi angoli più silenziosi offre quiete e riposo.
La Calabria affascina con le sue spiagge e scogliere, con borghi e paesaggi incantevoli in una natura incontaminata, i boschi e i laghi dell'altipiano della Sila e con tante tracce della sua antica storia.
Ci sono tante possibilità di escursioni e gite interessanti.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Girifalco - Calabria, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Girifalco, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Calabria, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Arcobaleno puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Girifalco, selezionati per te nelle bellissime località della Calabria, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Arcobaleno

 Altro …

Italia-Italy.org
info Calabria
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Girifalco




Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Arcobaleno › Agriturismo Girifalco › agriturismo Calabria › prezzi capodanno Girifalco › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Calabria › dove dormire Girifalco › strutture ricettive › alberghi economici a Girifalco › camera e colazione › recensioni Arcobaleno

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione ArcobalenoAggiorna descrizione Arcobaleno

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Arcobaleno?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia