Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Piemonte, Comuni italiani

Azienda Vitivinicola Pier  Treiso

Produzione vini a Treiso - Langhe / Piemonte


Italia-Italy.org

AZIENDA VITIVINICOLA PIER

Produzione Vino / Cantina - Appartamenti in agriturismo


via Giacosa, 22
Treiso
» Area: Langhe
» Regione: PIEMONTE - ITALIA
+39 0173 638041
Invia una mail

Mappa Azienda Vitivinicola Pier - Treiso

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Azienda Vitivinicola Pier"
44°42'9.97" N - 08°04'52" E
Decimale: 44.70277 - 8.081111

 1,59 Km. dal centro di Treiso (Mappa)


Booking.com

Azienda Vitivinicola Pier è Produzione Vino / Cantina - Appartamenti in agriturismo a Treiso nell'area turistica Langhe.

Sulla collina di Treiso, a pochi chilometri da Alba e Barbaresco, sorge l'Azienda Vitivinicola Pier.
I vini qui, pur con l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, vengono ancora prodotti con vinificazioni tradizionali e naturali, ma soprattutto, come si legge su ogni etichetta a marchio “Pier”, vengono fatti con Amore.
È infatti proprio la passione per la terra, per il coltivare, è la capacità di vivere in sintonia e armonia con la Natura da generazioni, la pazienza di aspettare il momento ottimale per la raccolta delle uve, la capacità di lavorazione dei mosti tenendo sempre come obiettivo principale la qualità e la salubrità del prodotto finale, che rendono i vini a marchio “Pier”, vini unici, emozionanti, da provare.

Venite a trovarci:
CANTINA: Treiso (CN) - Via Giacosa, 22
SHOW ROOM: Neive (CN) - Via XX Settembre, 31


È una struttura piemontese dedita alla produzione di vini. Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Treiso - Piemonte, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Treiso, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Piemonte, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Azienda Vitivinicola Pier puoi consultare l'elenco degli Produzione vini vicino Treiso, selezionati per te nelle bellissime località del Langhe, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Azienda Vitivinicola Pier

 Altro …

Italia-Italy.org
info Piemonte
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Azienda Vitivinicola Pier › Produzione Vino / Cantina - Appartamenti in agriturismo Treiso › cantine Treiso › vinificazione vini italiani di alta qualità › cantine Piemonte › azienda vinicola › cantina sociale Treiso › vendita diretta vino online › vino DOC DOCG › aziende vinicole Langhe › produzione vino › degustazione vini Treiso › produttori vino › agriturismo Langhe › prezzi capodanno Treiso › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Langhe › dove dormire Treiso › strutture ricettive › alberghi economici a Treiso › camera e colazione › recensioni Azienda Vitivinicola Pier

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Azienda Vitivinicola PierAggiorna descrizione Azienda Vitivinicola Pier

Sei il titolare o il responsabile di Azienda Vitivinicola Pier?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia