Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Veneto, Comuni italiani

Agriturismo Corte Carezzabella San Martino di Venezze

Azienda agrituristica a San Martino di Venezze - Veneto


Italia-Italy.org

AGRITURISMO CORTE CAREZZABELLA

Agriturismo


via Marconi, 754
San Martino di Venezze
» Regione: VENETO - ITALIA
Invia una mail

Mappa Corte Carezzabella - San Martino di Venezze

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Corte Carezzabella"
45°07'59.99" N - 11°52'59.99" E
Decimale: 45.13333 - 11.88333

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Corte Carezzabella è Agriturismo a San Martino di Venezze in Veneto.

Corte Carezzabella è un nuovo agriturismo che sorge a pochi km da Rovigo, nel paese di San Martino di Venezze, facilmente raggiungibile perchè vicino alle principali vie di comunicazione seppur immerso nella tranquilla campagna polesana.
Ricavato dalla ristrutturazione di parte di un vecchio complesso agricolo, tuttora operante, l'agriturismo si affaccia su una grande corte a chiostro ed è circondato da più di 60 ettari di campagna.
Nel lungo granaio di un tempo ora si trovano 14 camere con soppalco, attrezzate di ogni confort, tra cui bagno privato, Tv color, condizionamento e, per alcune, anche l'angolo cottura.
Da Corte Carezzabella i nostri ospiti partono per esplorare le bellezze del territorio veneto e polesano e, tornati a sera, riposano in piscina e nell'ampio giardino per poi gustare la cucina locale a base dei prodotti aziendali e del territorio.
É possibile inoltre prenotare l'agriturismo anche per pranzi o cene di gruppo, o piccole cerimonie
Per piccole riunioni ed incontri è a disposizione la saletta biblioteca: un ambiente raccolto ed elegante dove lavorare in completa tranquillità e riservatezza, per un massimo di 35 persone.
Per gruppi molto più numerosi ed occasioni importanti si può optare per il salone sottotetto con capienza di 100 persone.
Quest'ultimo si trova al piano superiore, in un vecchio granaio con travi a vista e pavimento in legno, attrezzato con videoproiettore ed impianto voce.
L'ambiente è davvero polifunzionale poichè, privato delle seggiole, si hanno a disposizione più di 200mq di spazio per attività ed allestimenti di vario genere.
Presso l'azienda è anche possibile acquistare i prodotti tipici del territorio e di produzione aziendale, tra cui il vino Temetum, Rosso del Veneto I.G.T., vino da pasto del Polesine.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

San Martino di Venezze - Veneto, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a San Martino di Venezze, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Veneto, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Corte Carezzabella puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino San Martino di Venezze, selezionati per te nelle bellissime località del Veneto, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Corte Carezzabella

 Altro …

Italia-Italy.org
info Veneto
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Corte Carezzabella › Agriturismo San Martino di Venezze › agriturismo Veneto › prezzi capodanno San Martino di Venezze › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Veneto › dove dormire San Martino di Venezze › strutture ricettive › alberghi economici a San Martino di Venezze › camera e colazione › recensioni Corte Carezzabella

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Corte CarezzabellaAggiorna descrizione Corte Carezzabella

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Corte Carezzabella?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia