Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Toscana, Comuni italiani

Podere Palazzone - Maneggio Pomarance

Maneggi - Equitazione a Pomarance - Toscana


Italia-Italy.org

PODERE PALAZZONE - MANEGGIO

Maneggio - Toscana on horseback


via Palagetto, 57
Pomarance
» Regione: TOSCANA - ITALIA
+39 3404954062
Invia una mail

Mappa Podere Palazzone - Pomarance

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Podere Palazzone - Maneggio "
43°17'60" N - 10°51'59.98" E
Decimale: 43.3 - 10.86666

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Podere Palazzone è Maneggio - Toscana on horseback a Pomarance in Toscana.

Vivi la Toscana nel modo più autentico, col trekking a cavallo fra le sue colline più suggestive.
Entra nel Parco Naturale del Berignone percorrendo fitti boschi, ampie vallate, ripidi botri e limpidi fiumi.
Vivi emozionanti incontri con la fauna selvatica in sella a cavalli sportivi Hannoveraner, accompagnato da una Guida Equestre diplomata.
Le passeggiate a cavallo partono dal Maneggio Podere Palazzone (370 m), equiturismo affiliato ENDAS, attraversando uno scenario collinare toscano con splendidi squarci su Volterra, il borgo di Pomarance e le terre di Siena.
All'interno del Parco Naturale, dove il fiume Cecina ha scolpito uno stretto canyon, le limpidissime conche d'acqua del Masso delle Fanciulle rappresentano un irresistibile richiamo per cavalli e cavalieri.
Indescrivibile la sensazione di stare in groppa al cavallo mentre nuota.
Ospitalità in Agriturismo in strutture adiacenti al maneggio e negli immediati dintorni o in agricampeggio, con trattatemento bed & breakfast o mezza pensione.
Sarai ospitato in un antico casale, ristrutturato nel rispetto del tradizionale stile toscano utilizzando i materiali di una volta.
Scegli fra appartamenti da quattro a sei persone, con servizio e cucina, o camere doppie con bagno privato, tutti correlati da giardino con zona barbecue.
Ai veri amici del outdoor li attende un agri-campeggio immerso nel classico leccieto e nella macchia collinare toscana, arricchito da uno splendido panorama su Volterra e le terre di Siena.
Inizia la tua giornata al nitrito del cavallo (un gallo purtroppo non l'abbiamo), lavora con lui in maneggio o concediti delle passeggiate a cavallo nel Parco Naturale Foresta di Berignone.
Se invece voi genitori desiderate far vivere ai vostri figliuoli una giornata all'insegna dell'equitazione mentre esplorate la Toscana a modo vostro, potrete serenamente affidarli alle nostre mani.
Li faremo divertire al podere con i nostri animali e ci faremo insieme una simpatica spaghettata
La particolarità di Pomarance consiste nella sua posizione al centro esatto della Toscana.
Da questo paradiso naturalistico, noto per un agriturismo di qualità, si raggiunge in poco tempo tutto ciò che fa della Toscana una delle più ambite mete di vacanze:
Le grandi cittá d'arte come Siena, Firenze e San Gimignano, le necropoli etrusche di Populonia e Vetulonia, il mare, l'isola d'Elba, le strade del vino del Chianti, le terme, i borghi, i castelli e le numerose proposte di divertimento per giovani e bambini.
Ideale anche per spezzare la routine quotidiana con un fine settimana particolare.


È una struttura attrezzata per imparare a cavalcare e/o fare escursioni e passeggiate a cavallo, situata a Pomarance (Toscana), puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Pomarance - Toscana, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Pomarance, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Toscana, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Podere Palazzone puoi consultare l'elenco degli Maneggi - Equitazione vicino Pomarance, selezionati per te nelle bellissime località della Toscana, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Italia-Italy.org
info Toscana
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Pomarance

 dove mangiare


 visitare Pomarance, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Maneggio Podere Palazzone › Maneggio - Toscana on horseback Pomarance › Maneggio Pomarance › centro ippico › maneggio cavalli Toscana › escursioni a cavallo › passeggiate a cavallo › turismo equestre › circolo ippico › trekking a cavallo Toscana › ippotrekking › scuola di equitazione › prezzi maneggio › andare a cavallo Pomarance

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Podere PalazzoneAggiorna descrizione Podere Palazzone

Sei il titolare o il responsabile di Maneggio Podere Palazzone?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia