Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Campania, Comuni italiani

Centro Ippico Albaranch - Maneggio Eboli

Maneggi - Equitazione a Eboli - Campania


Italia-Italy.org

Centro Ippico Albaranch - Eboli

CENTRO IPPICO ALBARANCH - MANEGGIO

Maneggio


Loc. S.vito di S. Cecilia
Eboli
» Regione: CAMPANIA - ITALIA
+39 3393874232
Invia una mail

Mappa Centro Ippico Albaranch - Eboli

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Centro Ippico Albaranch - Maneggio "
40°36'0" N - 15°03'59.98" E
Decimale: 40.6 - 15.06666

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Centro Ippico Albaranch è Maneggio a Eboli in Campania.

Vantando una maturata esperienza e traguardi in campo Nazionale, la Scuola di Equitazione e' del tipo "Monta Classica Moderna".
Il servizio " PENSIONE CAVALLI" e' svolto nel contesto strutturale di una maestosa scuderia, composta da box in muratura , immersa nel verde di oltre 15 ettari.
L'Albaranch puo' considerarsi uno dei principali punti di riferimento dell'equitazione Campana, e non solo.
Il Binomio Albaranch / Azienda Agricola Ventre-Selezione del Cavallo da Sella Sportivo rappresenta una garanzia ed una certezza nel campo equestre sia per le manifestazioni svolte ("I° Memorial Livio Genovese", "Caccia alla Volpe Simulata" Concorsi Ippici Nazionali Salto Ostacoli) che per i risultati ottenuti in campo Agonistico, nonché per la disciplina del Turismo Equestre.
Il Centro e' affiliato alla FISE, il Tecnico Federale Fabio Ventre segue e supervisiona personalmente le attivita' del centro.
Gli eventi sono organizzati e gestiti dal Gruppo Sportivo "Fabio Ventre Jumping Team", ente creato sia per la gestione eventi che per l'effettiva partecipazione ai vari Concorsi in ambito Nazionale ed Internazionale.
Il Centro, inoltre, dispone di una modernissima Segreteria, presso la quale e' possibile attivare oppure rinnovare "On Line" i propri brevetti/patenti, nonche' i passaporti dei cavalli.


È una struttura attrezzata per imparare a cavalcare e/o fare escursioni e passeggiate a cavallo, situata a Eboli (Campania), puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Eboli - Campania, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Eboli, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Campania, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Centro Ippico Albaranch puoi consultare l'elenco degli Maneggi - Equitazione vicino Eboli, selezionati per te nelle bellissime località della Campania, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Maneggio Centro Ippico Albaranch

 Altro …

Italia-Italy.org
info Campania
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Maneggio Centro Ippico Albaranch › Maneggio Eboli › Maneggio Eboli › centro ippico › maneggio cavalli Campania › escursioni a cavallo › passeggiate a cavallo › turismo equestre › circolo ippico › trekking a cavallo Campania › ippotrekking › scuola di equitazione › prezzi maneggio › andare a cavallo Eboli

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Centro Ippico AlbaranchAggiorna descrizione Centro Ippico Albaranch

Sei il titolare o il responsabile di Maneggio Centro Ippico Albaranch?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia