Italia-Italy.orgOggi è: Domenica 28 Aprile 2024
info Toscana, Comuni italiani

La Pergola - Residence Casole d'Elsa

Residence turistici a Casole d'Elsa - Toscana


Italia-Italy.org

La Pergola - Residence 3 Stelle

LA PERGOLA - RESIDENCE

Residence


località La Pergola 65
Casole d'Elsa
» Regione: TOSCANA - ITALIA
Invia una mail

Mappa La Pergola - Casole d'Elsa

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "La Pergola - Residence "
43°19'59.99" N - 11°01'59.99" E
Decimale: 43.33333 - 11.03333

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

La Pergola è Residence a Casole d'Elsa in Toscana.

La Pergola è situata in piena campagna, circondata da boschi, in zona di assoluta tranquillità ma di facile accesso, a 3 km da Casole d'Elsa, nel cuore stesso della Toscana.
Il Comune di Casole è insignito della Bandiera Arancione, marchio di qualità turistico-ambientale del Touring Club Italiano.
Tutti i centri di maggiore interesse turistico sono facilmente raggiungibili: San Gimignano, Volterra, Siena, le colline del Chianti, Firenze, Pisa, ecc.
Si può quindi trascorrere una vacanza in pieno relax, ma anche di grande interesse culturale.
La Pergola dispone di 24 appartamenti, suddivisi in vari edifici, che possono ospitare da 2 a 6/7 persone.
Appartamenti tipo A: da 2 posti letto, composti da soggiorno con angolo cottura, camera da letto doppia o matrimoniale, bagno o doccia.
Appartamenti tipo B: da 4 posti letto, composti da soggiorno con angolo cottura o cucina separata, 2 camere da letto doppie o matrimoniali, bagno o doccia.
Appartamenti tipo C: da 6/7 posti letto, composti da soggiorno con angolo cottura o cucina separata, 3 camere da letto doppie o matrimoniali, 2 bagni (uno con vasca, uno con doccia).
Appartamenti tipo D: strutturati come il tipo C, dispongono inoltre di piscina (10 x 5 m) e parcheggio privati, condivisi da solo due appartamenti.

Le abitazioni sono tutte ricavate da antiche case coloniche, completamente ristrutturate ed arredate in modo semplice ma molto confortevole.
Sono tutte completamente equipaggiate con cucina a gas, vasellame, posate, batteria di cucina, biancheria da letto, bagno e cucina (con cambio settimanale), TV via satellite con programmi anche in francese, tedesco, inglese, olandese e spagnolo.
I tipi C e D sono attrezzati con macchina lavabiancheria, compresa nel prezzo, in appartamento.
I tipi A e B hanno invece a disposizione una macchina lavabiancheria comune, a pagamento..
Tutti gli appartamenti dispongono di giardino proprio, con aia lastricata oppure di ampia terrazza, entrambe coperte da pergolette.
Il complesso copre 9 ettari, immersi nel verde dalla campagna toscana, tra gli olivi.
Ampi parcheggi, gratuiti e personalizzati, sono garantiti per ogni appartamento.
La Pergola offre ai suoi ospiti due piscine all'aperto: una per adulti (12 x 6 m) ed una per bambini (4 x 3 m), con solarium ombreggiato.
Inoltre, tutti i servizi gratuiti dell'albergo Aquaviva (stessa gestione) situato a solo 300 m dalle case:
una piscina coperta e riscaldata (13 x 10 m), una piscina all'aperto per adulti (12 x 7 m), una vasca per bebè, cascate d'acqua, idromassaggio coperto e riscaldato, sala fitness completamente attrezzata.
Con supplemento sono a disposizione anche:
sala benessere (bagno turco, doccia scozzese, percorso Kneipp, sauna , doccia solare UV ), massaggi di vario tipo, affitto di mountainbikes, nurse per bambini, ristorante con pizzeria (è possibile la mezza pensione per gli ospiti della Pergola).
L'accoglienza e l'assistenza agli ospiti sono assicurate tutti i giorni da personale che parla inglese, francese, tedesco e spagnolo.
I soggiorni sono settimanali, da Sabato a Sabato, ma possono essere modificati a richiesta almeno per i periodi di media e bassa stagione.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Casole d'Elsa - Toscana, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un appartamento o un Monolocale in Residence per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Casole d'Elsa, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Toscana, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a La Pergola puoi consultare l'elenco degli Residence turistici vicino Casole d'Elsa, selezionati per te nelle bellissime località della Toscana, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Residence La Pergola

 Altro …

 in un raggio di 20 km. da La Pergola
(Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria".)

Italia-Italy.org
Stazione Poggibonsi - San Gimignano (17,7 Km.) - Poggibonsi
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org
info Toscana
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 Ufficio turistico Casole D'Elsa

Ufficio informazioni turistiche
Piazza Lucchetti, 2
Tel. 0577 949737

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Residence La Pergola › Residence Casole d'Elsa › villaggi turistici Toscana › affitto bilocali › appartamenti vacanze › monolocale Casole d'Elsa › villaggi vacanze › appartamenti turisticiresidence vacanze Casole d'Elsa › affitto case vacanze › villaggi residence › RTA residence turistico alberghiero › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Toscana › dove dormire Casole d'Elsa › strutture ricettive › alberghi economici a Casole d'Elsa › camera e colazione › recensioni La Pergola

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione La PergolaAggiorna descrizione La Pergola

Sei il titolare o il responsabile di Residence La Pergola?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia