Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Campania, Comuni italiani

Camping Mirage Barano d'Ischia

Camping e villaggi turistici a Barano d'Ischia - Isola d'Ischia / Campania


Italia-Italy.org

Camping Mirage - Barano d'Ischia

CAMPING MIRAGE

Camping


Spiaggia dei Maronti
Barano d'Ischia
» Area: Isola d'Ischia
» Regione: CAMPANIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Camping Mirage - Barano d'Ischia

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Camping Mirage"
40°42'32.69" N - 13°55'3.58" E
Decimale: 40.70908 - 13.91766

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Camping Mirage è Camping a Barano d'Ischia nell'area turistica Isola d'Ischia.

Il Camping Mirage affaccia direttamente sulla Spiaggia dei Maronti, la più lunga dell'Isola, circa due chilometri, ha l'esposizione solare a Sud e attraversa i territori dei comuni di Barano e Serrara - Fontana.
E' ricca di Acque minerali e di Fonti termali calde come Olmitello e Cavascura frequentate prima dai Greci e successivamente dai Romani come luoghi di benessere e di cura.
Nella parte finale della Baia le Fumarole, sabbie bollenti che curano i reumatismi ma che sono anche utili per la cottura dei cibi.
L'area in cui si trova il Camping Mirage offre stabilimenti balneari e termali ma anche ampie zone di spiaggia libera e meno organizzata per chi preferisce un contatto più selvaggio con il mare.
Un sentiero a ridosso dell' arenile porta fino a S.Angelo, un tempo villaggio di pescatori allora raggiungibile solo via mare, oggi meta turistica internazionale e oasi di tranquillità in quanto pedonale.
Un servizio di Barche-Taxi collega la spiaggia dei Maronti a S.Angelo in pochi minuti con fermate intermedie per Olmitello, Cavascura e Fumarole.
Il Camping Mirage è dotato di moderni servizi e infrastrutture idonee ad accogliere Caravans, Campers e Tende.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Barano d'Ischia - Campania, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione in Camping o Villaggio Turistico per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Barano d'Ischia, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Campania, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Camping Mirage puoi consultare l'elenco degli Camping e villaggi turistici vicino Barano d'Ischia, selezionati per te nelle bellissime località della Isola d'Ischia, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


Italia-Italy.org


() Le distanze sono da intendersi "in linea d'aria"

info Campania
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Barano d'Ischia

 dove mangiare


 visitare Barano d'Ischia, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Camping Mirage › Camping Barano d'Ischia › campeggi e villaggi offerte › camping Isola d'Ischia › vacanze in camping con bungalow Barano d'Ischia › campeggi economici › guida ai campeggi Isola d'Ischia › vacanze in bungalow Campania › camping village Barano d'Ischia › guida campeggi on line › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Isola d'Ischia › dove dormire Barano d'Ischia › strutture ricettive › alberghi economici a Barano d'Ischia › camera e colazione › recensioni Camping Mirage

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Camping MirageAggiorna descrizione Camping Mirage

Sei il titolare o il responsabile di Camping Mirage?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia