Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Lombardia, Comuni italiani

Ostello Del Porto  Lovere

Ostelli - Hostels a Lovere - Lago d'Iseo / Lombardia


Italia-Italy.org

OSTELLO DEL PORTO

Harbour Youth Hostel


via Giorgio Paglia, 70
Lovere
» Area: Lago d'Iseo
» Regione: LOMBARDIA - ITALIA
Invia una mail

Mappa Ostello Del Porto - Lovere

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Ostello Del Porto"
45°48'59.98" N - 10°03'59.98" E
Decimale: 45.81666 - 10.06666

Nota: La mappa indica la località, non la posizione esatta della struttura (Mappa)


Booking.com

Ostello Del Porto è Harbour Youth Hostel a Lovere nell'area turistica Lago d'Iseo.

Lovere è un luogo di arte e di cultura: da segnalare il complesso di Palazzo Tadini comprendente la rinomatissima Accademia e la Pinacoteca nella quale sono esposti, oltre a sculture, medaglie, arazzi e porcellane, importanti dipinti della scuola lombarda e veneta del XV e XVI sec. tra cui opere di Veneziano, Bellini, Tintoretto, Parmigianino, Pitocchetto, Tiepolo.
Da visitare la Basilica di Santa Maria, edificio rinascimentale di gusto lombardo con forti influenze Veneziane, famosa per le pale del Moretto.
L'Ostello del Porto di Lovere è una nuovissima e moderna struttura situata direttamente sul lago.
Dispone di 56 posti letto in camere family. tutte dotate di servizi privati e con vista lago: l'ampio soggiorno, il terrazzo, la totale assenza di barriere architettoniche, la reception multilingue, l'atmosfera accogliente, pulizia e cortesia rendono l'Ostello del Porto il luogo ideale per un soggiorno piacevole a gruppi, famiglie, studenti e giovani provenienti da tutto il mondo.
Famoso a Lovere è L'Ora, il vento che soffia incessantemente e che rende questa cittandina un luogo adatto a chi vuole avvicinarsi a sport come la vela e il windsurf: vengono organizzati corsi per principianti e per esperti e comunque Lovere è ben attrezzata anche per altre discipline sportive come nuoto, canottaggio, sub,. tennis, calcio, ecc…
Proprio al centro del Lago vi è Montisola, la più grande isola lacustre d'Europa raggiungibile con traghetti frequenti e per chi lo desidera è possibile fare anche una splendida crociera notturna con intrattenimento musicale e cena a bordo.
A breve distanza dall'Ostello si possono visitare parchi, riserve naturali, siti archeologici di fama mondiale come il Parco delle Incisioni Rupestri e la posizione strategica di Lovere permette di raggiungere località sciistiche, piste e impianti a chi pratica sport invernali come sci di fondo e discesa, snowboard e pattinaggio.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Lovere - Lombardia, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota una sistemazione in Ostello per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Lovere, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Lombardia, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Ostello Del Porto puoi consultare l'elenco degli Ostelli - Hostels vicino Lovere, selezionati per te nelle bellissime località della Lago d'Iseo, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Ostello Del Porto

 Altro …

Italia-Italy.org
info Lombardia
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

 IAT Alto Sebino

Ufficio informazioni - accoglienza turistica
Piazza 13 Martiri, 37
Tel. 035 962178

 Giro turistico nei dintorni

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Ostello Del Porto › Harbour Youth Hostel Lovere › ostelli economici › hostel bookings › ostello Lovere › hostel accommodation › hostel budget Lovere › hostel backpacker › ostello per studenti Lago d'Iseo › reservations hostel Lombardia › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Lago d'Iseo › dove dormire Lovere › strutture ricettive › alberghi economici a Lovere › camera e colazione › recensioni Ostello Del Porto

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Ostello Del PortoAggiorna descrizione Ostello Del Porto

Sei il titolare o il responsabile di Ostello Del Porto?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia