Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Veneto, Comuni italiani

Agriturismo Monte Sereo Rovolon

Azienda agrituristica a Rovolon ( Bastia ) - Colli Euganei


Italia-Italy.org

AGRITURISMO MONTE SEREO

Agriturismo


via Monte Cereo 71
Bastia
Rovolon
» Area: Colli Euganei
» Regione: VENETO - ITALIA
Invia una mail

Mappa Monte Sereo - Rovolon

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Monte Sereo"
45°23'12.84" N - 11°40'2.75" E
Decimale: 45.38690 - 11.66743

 2,25 Km. dal centro di Rovolon (Mappa)


Booking.com

Monte Sereo è Agriturismo a Rovolon nell'area turistica Colli Euganei.

L'agriturismo Monte Sereo si trova in antico edificio di campagna all'interno dell'omonima azienda agricola, specializzata in olivicoltura, immersa nel silenzio dei boschi che circondano la sommità dello stesso monte.
Questa casa di famiglia è stata restaurata con cura dai proprietari, che hanno dedicato particolare attenzione alla scelta degli interni e dell'arredamento, mantenendo intatto il calore dei materiali locali di costruzione.
Al piano terra si trovano l'ampio portico, l'ingresso, due camere doppie, ognuna con il proprio bagno, la cucina (con l'ampio pergolato esterno), la sala da pranzo con il grande camino, una zona di servizio e lavanderia, una zona riservata alle attività dell'azienda agricola.
Al primo piano il salotto, la camera da letto padronale con ampia anticamera / guardaroba ed un'altra camera da letto doppia; ogni camera ha il proprio bagno.
Il paese più vicino è Bastia (2 km); qui si trovano i supermercati, la farmacia, il veterinario, l'ufficio postale, la stazione dei carabinieri, i distributori di benzina, il meccanico; ogni domenica, nella piazza della chiesa, si svolge il mercato.
La stazione degli autobus per Padova si trova a 1 km; la stazione ferroviaria più vicina è a Grisignano di Zocco (13 km).
Dal monte Sereo si raggiungono in breve tempo le città di Padova (16 km), Vicenza (20 km), ed inoltre Treviso, Verona, Venezia; a 10 km le terme di Abano e Montegrotto.
Monte Sereo è inoltre confinante con il campo di golf di Frassanelle, raggiungibile, anche a piedi, in pochi minuti; il campo di golf di Montecchia si trova a 10 km; il Golf Club Padova (Valsanzibio) a 20 km; nelle immediate vicinanze vi sono diversi maneggi.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Rovolon - Veneto, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Rovolon, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Veneto, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Monte Sereo puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Rovolon, selezionati per te nelle bellissime località del Colli Euganei, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Monte Sereo

 Altro …

Italia-Italy.org
info Veneto
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Monte Sereo › Agriturismo Rovolon › agriturismo Colli Euganei › prezzi capodanno Rovolon › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Colli Euganei › dove dormire Rovolon › strutture ricettive › alberghi economici a Rovolon › camera e colazione › recensioni Monte Sereo

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Monte SereoAggiorna descrizione Monte Sereo

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Monte Sereo?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia