Italia-Italy.orgOggi è: Sabato 27 Aprile 2024
info Veneto, Comuni italiani

Agriturismo Corte Tamellini Soave

Azienda agrituristica a Soave ( Costeggiola ) - Veneto


Italia-Italy.org

AGRITURISMO CORTE TAMELLINI

Agriturismo


Contrada Tamellini, 13
Costeggiola
Soave
» Regione: VENETO - ITALIA
Invia una mail

Mappa Corte Tamellini - Soave

 Mappa / Come arrivare:

GPS/Coordinate geografiche di "Agriturismo Corte Tamellini"
45°27'9.76" N - 11°13'11.1" E
Decimale: 45.45271 - 11.21975

 4,65 Km. dal centro di Soave (Mappa)


Booking.com

Corte Tamellini è Agriturismo a Soave in Veneto.

In un contesto paesaggistico tuttora integro, a 25 km da Verona e poco fuori dalla cinta muraria della cittadina medioevale di Soave, si trova l'azienda agrituristica Corte Tamellini.
Gli edifici, esistenti già nel ‘700, sono stati ristrutturati integralmente mantenendo comunque inalterata la fisionomia strutturale originaria di corte rurale; particolare attenzione è stata posta al recupero ed al riutilizzo dei materiali preesistenti come i sassi, la pietra lavorata, il cotto, il legno e il ferro battuto e, proprio per questo, anche i nuovi materiali e i prodotti utilizzati sono stati attentamente scelti tra i più innovativi purchè ecocompatibili.
Sono stati ricavati cinque alloggi indipendenti di varie dimensioni con 5/6 posti letto completi di tutti i comfort; uno di questi adibito alla ricezione con due camere doppie e sala colazione.
Gli arredamenti, in stile ottocento veneto, sono stati realizzati con cura ed in funzione dell'unicità di ogni spazio abitativo.
Una delle due cantine sotterranee è stata adibita ad enoteca con le migliori etichette dell'enologia di questo territorio; l'altra da sempre conserva il vino, l'olio, le confetture, il miele, i salumi e le altre produzioni dell'azienda che potranno ora essere degustate dai clienti.
La struttura dispone inoltre di piscina all'aperto con zona relax e solarium, di ampio terrazzo, di cortile, posto auto in garage, angolo barbecue, lavanderia e mountain-bike.


Puoi vedere i suoi recapiti nella colonna qui sopra, utili per un eventuale contatto e/o richieste di maggiori informazioni.

Soave - Veneto, turismo, viaggi e vacanze.
Prenota un Agriturismo per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro a Soave, verifica le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e i servizi offerti.
Valuta gli itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, musei e luoghi storici da visitare e vedere nei dintorni.
Scopri insieme a noi la regione Veneto, ai prezzi più vantaggiosi.

In alternativa a Corte Tamellini puoi consultare l'elenco degli Azienda agrituristica vicino Soave, selezionati per te nelle bellissime località del Veneto, affascinanti e, … tutte da scoprire.

Utilizza il sistema di Booking OnLine, sono tantissime le soluzioni, le caratteristiche, i prezzi e servizi tra cui scegliere in base ai tuoi gusti e bisogni.


 altre strutture turistiche

 cosa c'è da vedere nei dintorni di Agriturismo Corte Tamellini

 Altro …

Italia-Italy.org
info Veneto
Italia-Italy.org
Italia-Italy.org

Italia-Italy.org

 strutture ricettive, dove dormire a Soave


 visitare Soave, cosa vedere



Italia-Italy.org

Ultimi aggiornamenti:

Agriturismo Corte Tamellini › Agriturismo Soave › agriturismo Veneto › prezzi capodanno Soave › offerte pasqua vicino me › strutture alberghiere ed extra-alberghiere › sistemazioni vicino a me Veneto › dove dormire Soave › strutture ricettive › alberghi economici a Soave › camera e colazione › recensioni Corte Tamellini

Italia-Italy.org
Aggiorna descrizione Corte TamelliniAggiorna descrizione Corte Tamellini

Sei il titolare o il responsabile di Agriturismo Corte Tamellini?
Puoi pubblicare dati aggiornati, descrizione e immagini ... gratuitamente!
Condividi questa pagina sui social, inserisci un link sul sito della struttura, dai maggiore visibilità alla tua attività

Italia
my svg
Italia